Pirelli P Zero Nero

Quando avevo i 17" le avevo provate anch'io...è stata la gomma con cui ho percorso meno km, circa 18.000, dato allarmante considerando che vivo in piena "palude" emiliana. Personalmente nn ripeterò l'errore, a metà della loro vita erano già rumorose da far paura e peggioravano sempre...Fiducioso, quando ho montato gli Ultraleggera 18" ho messo il P0 rosso e nn mi posso dire insoddisfatto. Secondo le mie stime facendo un po' il bravo dovrei arrivare circa ai 30.000 km, paradossalmente sarà la gomma che mi durerà di più in 10 anni da automobilista. :decoccio:

azz....scusa il commento ma come fai a mangiarti un treno di gomme in meno di 20000km in pista capisco che si sbriciolano ma in strada.....
hai la guida un poco sportiva???? ::cop:: io con 5 punti all'attivo le mie P0 nero arriveranno a 80000km allora....:lol2:
 
ciao ragazzi,ieri ho sostituito le mie PZero NERO 235/45 r18" dopo ben,udite udite,43600Km(record personale)..se tralasciamo gli ultimi 3000km, devo dire che mi son trovato molto molto bene e il rapporto qualità,sportività,durata,prezzo mi sento di dire che sia il migliore..ovvio..condivido quello che dice teknomotion che vi sono pneumatici migliori aprezzi leggermente superiori però(specie sul bagnato o in guida particolarmente sportiva ) ma secondo me ,per un uso "normale"/saltuariamente sportivo, sono le migliori...ora ,a quelle nuove, è ancora presto per dare un voto perchè tutti gli pneumatici nuovi van bene..cmq vi dirò tra qualche migliaio di Km ma spero davvero che si ripetano(a dire il vero mi basterebbe arrivare a 30.000km..sarebbe già sufficente per me per dire che è un'ottima gomma e montarle per la 3a volta)
 
azz....scusa il commento ma come fai a mangiarti un treno di gomme in meno di 20000km in pista capisco che si sbriciolano ma in strada.....
hai la guida un poco sportiva???? ::cop:: io con 5 punti all'attivo le mie P0 nero arriveranno a 80000km allora....:lol2:
Non mi sento una mosca bianca comunque...conosco gente che ne fa anche meno.
Quello dei P0 è stato il peggior risultato, escludendolo ho una media di circa 23.000 km a treno. Abito sulla strada dove collaudano le Pagani (la fabbrica è a 3 km) che ti assicuro è divertentissima...:D
 
Non mi sento una mosca bianca comunque...conosco gente che ne fa anche meno.
Quello dei P0 è stato il peggior risultato, escludendolo ho una media di circa 23.000 km a treno. Abito sulla strada dove collaudano le Pagani (la fabbrica è a 3 km) che ti assicuro è divertentissima...:D

A dir poco ti invidio....:D visto come stanno le cose le fai durare fin troppo...:grinser005:
 
C'è gente che ci fa 5.000 km con le anteriori su una Punto GT..:D cmq,20.000,non è pochissimo,dipende anche dal tipo di percorso e dall'utilizzo dell'auto (in città,le gomme si usurano molto di più che in autostrada,ad esempio..)
 
C'è gente che ci fa 5.000 km con le anteriori su una Punto GT..:D cmq,20.000,non è pochissimo,dipende anche dal tipo di percorso e dall'utilizzo dell'auto (in città,le gomme si usurano molto di più che in autostrada,ad esempio..)

hai ragione forse io mi baso sulle mie esperienze e non considero che il 90% della strada che faccio è in autostrada...
 
Io,il 90% in città,ed ho anche l'assetto..arrivare a 30.000 è una vittoria...
 
ciao a tutti... ho finito le mie toyi proxes ti-r su cerchi da 16''... sono in arrivo i 17'' e vorrei comprare le PZero nero su consiglio di amici.. ma il mio gommista insiste per le bridgestone RE050A... che faccio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) Ce l'o anche io le Pzero nero tengono da favola! bagnato o asciutto che sia!Sicurezza e grip sempre!