Minigonne 147

Ah ecco....ti ringrazio per avermi tolto qualche dubbio!!Ecco io molto difficilmente carico qlc dietro però come dicevo l'altro giorno per scendere in garage faccio anch'io quei 5 cm (dal lato dell'auto) anche perchè anch'io ho l'assetto!!Però dai guardandola di profilo da una decina di metri ti accorgi che ci manca qualcosa.......:mad::mad: Magari proverò ad informarmi per quelle in plastica che sono più resistenti!!!Poi magari farò la scelta anche se sarà difficile già lo so!!!!

Meglio in plastica,di sicuro..quelle in vtr,vanno lavorate molto prima di essere montate,e poi,basta un piccolo colpetto e si crepano.. :WC:
 
mi intrometto nella discussione :D io ho una blackline e sono abbastanza deciso nel mettere le minigonne, ma prima vorrei vedere in foto come stanno.. avevo visto le simil-GTA della lester e della helvetia, e poi altri modelli sempre dell'Helvetia che non erano male...
 
Buonasera a tutti!!!Oggi ho preso le prime informazioni sulle simil gta della lester.....ma è vero che sono in pvc??credevo di aver sentito dire che la lester le facesse in vetroresina....cmq vengono circa 190euro (naturalmente grezze) poi c'è la verniciatura e il montaggio!!Poi ho chiesto di quanto circa si abbassa per il problema garage e mi ha detto che si abbasserà circa 3 o 4 dita circa!!Ma siamo sicuri?non è che poi non la posso più entrare in garage?Alcuni dubbi rimangono........
 
Buongiorno a tutti....è un pò che nn mi facevo vedere......sono appena stato ad ordinare queste benedette minigonne simil GTA!!!Speriamo in bene che dopo averle montate nn le vado a rompere salendo o scendendo dalla rampa del garage!!!Ma nessuno mi sa dire di quanto si abbasserà l'auto???Sono stato anche al rivenditore Alfa e mi ha detto che di preciso nn lo sa nemmeno lui.....ora nn so se essere felice o meno perchè nn vorrei trovarmi la sorpresa di nn riuscire ad uscire più dal garage.....o al massimo la lascio nel box e x uscirla chiamo la gru.........spero che qlc possa aiutarmi.....
 
Buongiorno a tutti....è un pò che nn mi facevo vedere......sono appena stato ad ordinare queste benedette minigonne simil GTA!!!Speriamo in bene che dopo averle montate nn le vado a rompere salendo o scendendo dalla rampa del garage!!!Ma nessuno mi sa dire di quanto si abbasserà l'auto???Sono stato anche al rivenditore Alfa e mi ha detto che di preciso nn lo sa nemmeno lui.....ora nn so se essere felice o meno perchè nn vorrei trovarmi la sorpresa di nn riuscire ad uscire più dal garage.....o al massimo la lascio nel box e x uscirla chiamo la gru.........spero che qlc possa aiutarmi.....
Io le ho montate, e si abbassa di circa 3 Cm( al centro):decoccio:
 
Io le ho montate, e si abbassa di circa 3 Cm( al centro):decoccio:


Benissimo....finalmente ho delle buone notizie....quindi sono 3 cm dal centro e va bene ma da dove li hai misurati?cioè ti spiego: io ho preso la misura (dei famosi 6-7 cm) dalla fine della base originale dell'auto!quindi mi confermi che da tele punto siano 3 cm?scusa se sono stato ripetitivo ma siccome ho già dato la caparra per l'ordine vorrei essere sicuro al 100%!!Cmq sia ti ringrazio tantissimo....
 
Benissimo....finalmente ho delle buone notizie....quindi sono 3 cm dal centro e va bene ma da dove li hai misurati?cioè ti spiego: io ho preso la misura (dei famosi 6-7 cm) dalla fine della base originale dell'auto!quindi mi confermi che da tele punto siano 3 cm?scusa se sono stato ripetitivo ma siccome ho già dato la caparra per l'ordine vorrei essere sicuro al 100%!!Cmq sia ti ringrazio tantissimo....
Figurati.........per un Alfista sempre disponibile:) :cool001:
 
èèè ragazzi ciao a tutti cmq...adesso cerco di mettere una foto della mia macchina...dopo mi dite cosa ne pensate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi...io volevo sapere se cerano delle minigonne Cadmuro pla 5 porte 2° serie e se cerano volevo vedere qualche foto se qualcuno ne ha... grazzie mille :decoccio:

:confused: