cruise control 166

Re: Alfa 166 - Avaria Motore con Cruise Control

Probabilmente, come ti ho scritto, hai l'interruttore che sta sopra alla frizione che non funziona bene, e quindi quando tu premi la frizione il cruise non si stacca.
Fallo controllare.
ciao

...l'avevo pensato anch'io, ma in officina mi hanno detto che un'avaria a quell'interrutore è segnalato, quindi risulterebbe... Possibile che sia un problema del cruise? ...un amico consiglia di verificare l'aggiornamento software della centralina bosch che se non è l'ultimo aveva proprio dei problemi sul cruise control...
 
Re: Alfa 166 - Avaria Motore con Cruise Control

Non è segnalata, fidati. Mi è già capitato.
Mi era rimasto premuto e il cruise non si attivava più.
Ciao
 
cruise controll su alfa 166 prima serie

qualcuno sa dirmi se su la 166 del 98 se è possibile montare il cruis control?
grazie
 
Re: cruis cintrol su alfa 166 prima serie

Tutto è possibile o quasi ma con quali vantaggi e soprattutto con che costi?:confused:
Probabilmente ti viene a costare più che l'auto...:rolleyes:
 
Re: cruise controll su alfa 166 prima serie

smonta la plastica sotto lo sterzo, magari gia hai il connettore e ti basta comprare solo il gruppo devioluci con cruise control
 
Re: cruise controll su alfa 166 prima serie

Se posso aggiungere il mio parere sulle nostre strade e autostrade serve ben a poco, data la densità del traffico. Sulla mia c'è ma le occasioni per poterlo inserire e di conseguenza farlo lavorare per rilassare un poco il piede destro sono veramente poche. :decoccio:
 
Re: cruise controll su alfa 166 prima serie

ok adesso guarderò se c'è lo spinotto seno niente tanto è uno sfizio che mi volevo togliere
grazie a tutti
 
Re: cruise controll su alfa 166 prima serie

smonta la plastica sotto lo sterzo, magari gia hai il connettore e ti basta comprare solo il gruppo devioluci con cruise control

oggi ho montato il devioluci con cruise control(in quanto in quello standart non avevo il ritorno della freccia destra),leggendo mi sono chiesto come è fatto il connettore?, basta solo questo e il cruise control funziona?:eek:
ciao e grazie!
 
Re: cruise controll su alfa 166 prima serie

Ciao a tutti,

Sto cercando anche di montare il cruise control nella mia Alfa 166 2.4JTD prima serie, ma finora senza successo.
L'ECU è Bosch EDC15C5 e mi chiedevo se qualcuno con questa macchina è riuscito a installare il cruise control e farlo funzionare?
Se sì, per favore fatemelo sapere.

Christophe

P.S. Ci dispiace per l'italiano se qualche errore, io sono francese e utilizzati traduttore di Google.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
montaggio cruise control

salve a tutti ed amministratori, ho la pssibilità di acquistare un cruise control da una turbo e montarla sul jtd qualcuno sa come fare?