Alfa Romeo torna in IndyCar?

Speriamo! Non sarebbe male vedere correre una Alfa Romeo nelle gare Indy:rolleyes:.
Secondo me lo fanno per rilanciare il marchio anche oltre continente, e specialmente negli USA cosa c'è di meglio che le gare di IndyCar?
 
Credo si tratti di una trovata degli uffici marketing per attirare l'attenzione del mercato americano sul futuro sbarco della gamma del biscione (faccio presente a chi non lo sapesse che si prospeta un'alleanza con Jaguar per gli USA con nuovi pianali, motori e il ritorno alla trazione posteriore)......

Purtroppo credo rimaranno solo voci di corridoio dato che l'attuale crisi finanziaria non si attenuerà prima dei 5/7 anni, senza contare che nell'ultimo periodo amministrativo l'Alfa ha dovuto supportare una ristrutturazione della struttura produttiva a Pomigliano d'Arco che secondo stime giornalistiche si aggira intorno ai 40 milioni di euro, se non superiori....
 
Devono pur riempire i giornali sia online che cartacei ... fuffa. Che si mettano invece a far fuori officine non competenti e migliorare la qualita' globale invece che buttare soldi cosi'. Se Alfa volesse tornare alle corse perche' no il wtcc in fin dei conti ricordate i successi di 155 e 156 con trazione anteriore ? per gli altri solo briciole ...
 
Devono pur riempire i giornali sia online che cartacei ... fuffa. Che si mettano invece a far fuori officine non competenti e migliorare la qualita' globale invece che buttare soldi cosi'. Se Alfa volesse tornare alle corse perche' no il wtcc in fin dei conti ricordate i successi di 155 e 156 con trazione anteriore ? per gli altri solo briciole ...

la 155 era 4x4 , la 156 TA , comunque sia tifo anche io per una 159 q4 nel WTCC:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me la 159 il wtcc non lo vedrà mai, visto i soldi non lo permettono