Info cerchi versione Alfa 147 Q2

re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

Le 147 Q2 con i 18" di serie..?E da quando? :confused:
Se anche così fosse,non sono quelli a 5 razze,ma quelli tipo Ducati,senza il bordino rosso.. :rolleyes:
 
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

si quelli ducati sono da 18...ma mi pare che anche quelli q2 lo siano...forse mi sbaglio...
 
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

Sbagli,sono da 18" solo sul GT,e questo te lo garantisco al 100%,così come garantisco che non ha i 18" di serie,li ha a libretto,che non è la stessa cosa.. :rolleyes:
 
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

ok meglio cosi...vuol dire che all occhio fanno una bella impressione perche pensavo fossero da 18...
 
re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

confermo...chi può se non io :grinser026: la 147 Q2 ha i cerchi disegno Q2 da 17...in optional da 18 ci sono quelli della BlackLine III ossia quella della Ducati Corse senza il bordino rosso...i cerchi disegno Q2 da 18" li monta solo il GT...
 
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

confermo...chi può se non io :grinser026: la 147 Q2 ha i cerchi disegno Q2 da 17...in optional da 18 ci sono quelli della BlackLine III ossia quella della Ducati Corse senza il bordino rosso...i cerchi disegno Q2 da 18" li monta solo il GT...
grazie mauri...e complimenti per la scelta... :grinser005:
 
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

io li ho appena montati i cerchi da 17" a cinque razze della 147 q2, ma sulla mia 156 , stanno uno spettacolo!!! in attesa di postare foto assaggiate questa...:decoccio:[ Cerchio500x500.jpg
 
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

confermo...chi può se non io :grinser026: la 147 Q2 ha i cerchi disegno Q2 da 17...in optional da 18 ci sono quelli della BlackLine III ossia quella della Ducati Corse senza il bordino rosso...i cerchi disegno Q2 da 18" li monta solo il GT...
...ed aggiungo Mauri, se nn ti offendi, ke quelli della gt hanno le razze più skiacciate rispetto a quelle della 147 ke sono più ricurve, infatti quelli della gt poco mi piacciono, fanno più effetto quelli della 147, per me ovviamente. :eclipsee_Victoria:
 
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

...ed aggiungo Mauri, se nn ti offendi, ke quelli della gt hanno le razze più skiacciate rispetto a quelle della 147 ke sono più ricurve, infatti quelli della gt poco mi piacciono, fanno più effetto quelli della 147, per me ovviamente. :eclipsee_Victoria:
ma non sono lo stesso modello di cerchio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

...ed aggiungo Mauri, se nn ti offendi, ke quelli della gt hanno le razze più skiacciate rispetto a quelle della 147 ke sono più ricurve, infatti quelli della gt poco mi piacciono, fanno più effetto quelli della 147, per me ovviamente.
Non può certo offendersi, gli hai appena detto che i suoi cerchi ti piacciono di più di quelli che monta il GT, sempre in modello Q2.

ma non sono lo stesso modello di cerchio???
Il modello è lo stesso ma il 147 monta i 17" che hanno le razze leggermente ricurve e sporgenti, mentre il GT monta di serie i 18" dove le razze rimangono più a filo...
Purtroppo nn ho trovato foto statiche del GT dove si notassero bene i cerchi ma un po' rendono l'idea.
 

Allegati

  • 147 Q2.jpg
    147 Q2.jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 197
  • GT Q2.jpg
    GT Q2.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 195