Cerchi in lega...si ovalizzano o no?

Infatti,io ho sempre acquistato made in Italy,ai tempi MiM,poi Stilauto,ed adesso,Meccanica Brembana(riforniscono anche marchi prestigiosi..)
 
Uno 60s,cerchi in lega originali,ovalizzati 2/4,after market 0
Lancia Delta 1^ serie,piegati 3/4,after-market durati 11 anni e problemi 0
Alfa 147,originali da 15" venduti dopo un anno,(2 leggermente ovalizzati),montati i 16" after-market 4 anni,e poi 17" altri 3,tutt'ora 0 problemi..
Dipende da quello che si acquista,magari quelli del suopermercato durano poco..
P.S. vengo da un forum dove ci sono 10.000 utenti,con la 147 saranno 8.000,vuoi sapere quanti hanno piegati i 17" tra SuperSport e TI?
Cerchi in lega OZ, perchè si trovano anche al supermercato?:grinser005:
mentre tu vedo che hai fatto fatica i primi anni di patente ad evitare le buche..:lol2::lol2:
 
Vorresti farci creder che gli OZ si sono piegati restando parcheggiato????
Ciao
 
Ma noooo pietro...deformati si , ma sicuramente non quando era parcheggiata.:D
Si trattava di uno pezzo su quattro (e uno lievemente), e cambiando anche i pneumatici cè n'era voluto un po di tempo per venirne a capo; considerando che i gommisti una volta che sei sceso in strada se ne lavano le mani...me la sono incartata.
A chi mi dice che si trattava di un pezzo difettato, rispondo che intanto l'ho pagato io!
Ripeto: queste sono le mie esperienze coi cerchi in lega..altri avranno avuto le loro...altri parlano...
:decoccio:
 
Comunque OZ non puoi paragonarla ai cerchi originali... siamo di sicuro ad una qualità maggiore. Infatti OZ di primo equipaggiamento li trovi solo su auto di superlusso :D
Le case i cerchi non se li fondono in proprio ma se li fanno fare da varie fonderie... molte anche in paesi dell'est o anche peggio...
Per cui la qualità after market può essere tranquillamente migliore. Certo che poi se uno si prende gli after market "made in ciaina"... :)
Ciao
 
Cerchi in lega OZ, perchè si trovano anche al supermercato?:grinser005:
mentre tu vedo che hai fatto fatica i primi anni di patente ad evitare le buche..:lol2::lol2:

Non sono stati i primi anni di patente,quelli li ho fatti con una 500 del '66 ed una 127,con i lattoni..semplicemente,stesse strade,con i cerchi diversi,mai avuto problemi..:grinser005:ho chiesto al supermercato,confermano,anche a loro è capitato..:lol2: :lol2:
Pietro,ti sbagli..cmq,se monti OZ,non parcheggiare al sole,potrebbero scioglersi.. :D
 
..ho chiesto al supermercato,confermano,anche a loro è capitato..:lol2: :lol2:
Certo che hai delle fonti di primissimo livello:lol2::lol2:...e io che al supermercato prendo la pasta.
Povera quella 500... e pure la 127....: muerte :.
 
Volevo montare le Riken,ma non le avevano..s'IMPASTAVANO un pò..quelle auto sono durate più di tutte le tue messe assieme..:lol2:
Puoi sempre aprire una scuola guida,faranno la fikla e tutti vorrano comprare da te le gomme,metti un'officina nel retro..
Chi mi conosce,sa come ho trattato le mie auto,son sempre state a perfette in tutto,anche dopo anni,quindi non parlare di cose che non sai,probabilmente sei esperto di manutenzione scarsa,non tutti siamo uguali.
P.S. vedi di non fare tanto lo spiritoso..uomo avvisato..
 
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Come spesso accade in questo forum la roba che hanno (o che fanno) gli altri è sempre la peggiore...Mah!
Parlando di cose serie...cerchi originali Alfa, una tristezza...Cerchi after-market, e ribadisco, nn di "concorrenza", ma roba fatta da chi la sa fare, nessun problema! Mia personale esperienza s'intende...
 
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Credo che prima di dare giudizi affrettati o fare battute spiacevoli su stile di guida o capacità di qualcuno bisognerebbe prima di tutto conoscerlo, conoscerne le effettive capacità (e non solo al volante...ma anche tecniche) nonchè l'ampia esperienza nel campo dei motori...
...se c'è qualcuno che può dare lezioni di guida, stile, meccanica, tecnica motoristica ed elaborazioni...beh, si faccia avanti...perchè più di Teknomotion finora non ne ho trovati...e frequento ambienti motoristici da un bel pò...