Alfa 147 - 1.9 jtd - blackline - blu montecarlo - TA

Vorrei tanto ma per il momento non mi è possibile
 
Eccola!!!Io la vorrei prendere identica alla tua pero' mi sto dilemmando sul colore....
Azzurra o bianca??(ovviamente prezzi diversissimi te pareva)
Troppo bello quell'azzurro....BLU MONTECARLO...
 
ma che bella!!!per i vetri che tonalità hai usato?hai una foto del posteriore visto da più lontano???e anche laterale,per capire lo stacco tra ant.e post???grazie
W le montecarlo!!!!
 
I vetri posteriori sono al 99% neri quelli anteriori invece sono al 5% neri. Spero che stiano bene perchè è la prima volta che li metto. Spero che questa foto vada bene. Cmq bella anche la tua. P.S. nel mio paese ho gia visto dei copioni 2 punto con il tetto nero e una mini che prima era tutta azzurra ora è azzurra e con il tetto nero.
 

Allegati

  • 27102008032.jpg
    27102008032.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 265
I vetri posteriori sono al 99% neri quelli anteriori invece sono al 5% neri. Spero che stiano bene perchè è la prima volta che li metto. Spero che questa foto vada bene. Cmq bella anche la tua. P.S. nel mio paese ho gia visto dei copioni 2 punto con il tetto nero e una mini che prima era tutta azzurra ora è azzurra e con il tetto nero.



no Umby, non ci credo.... T'hanno copiato..:D. Vuol dire che la tua auto è davvero bella:)
 
davvero bella...forse io preferisco la via intrmedia per i vetri..Boh!!!peccato per la parte nera del paraurti.
 
anche il terminale è molto bello! il blu montecarlo è spettacolare!
 
ciao anche io sono conterraneo...dove hai fatto i vetri?perche vorrei farli anche io e quanto hai speso?
 
buondì ragazzi....
ieri mattina è passato a trovarmi qui in officina da me Umby con la sua blackline.
Bhè, che dire: anche se l'ho vista di sfuggito, la sua macchina è davvero bella....
Spero che possiamo risolvere al meglio il suo problema...
Ciao Umby, alla prossima...;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao edgar i vetri li ho pagati sulla quarantina di euro me li sono fatti io.
buongiorno torell la prossima volta ci andiamo a prendere un caffè