Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

Ciao
sarò sincero.........il colore l'auto i cerchi ed il resto sono molto ben amalgamati complimenti....
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per i neon (opinione personale).....!!
sono ORRIBILI.
 
in che senso orribili?dai una motivazione...
nn ti piace il colore?la locazione?o altro...calcola che non si vedon di giorno e se tu sali nella mia macchina non te ne accorgi nemmeno
 
Re: cornici alzavetro

:lol2:appena montati
 

Allegati

  • 20-11-08_1652.jpg
    20-11-08_1652.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 221
lo scarico l'hai cambiato?
 
grazie...è sempre un piacere!!!
lo scarico no, è il copriscarico originale della blackline!!ma ora ho breso una botta sotto è si è abbastanza rovinato sotto e leggermente piegato verso il basso...
 
perchè pensavo di cambiarlo, ma leggendo molte discussioni ho letto che non cambia niente a livello di prestazioni, e del rumore mi frega poco sinceramente :D
 
prestazioni col duplex calano!con gli altri poca roba...sugli aspirati ci fai poco!!!
purtroppo...avessero fatto un 14 turbo!!!
 
Con scarico sportivo non si guadagna niente in termini d prestazioni,è solo sound.Su un aspirato x poter guadagnare qualcosa bisogna lavorarci dietro.Io x esempio sul mio 1.6 120CV ho tubo aspirazione GTA,filtro sportivo,centrale monopancia e scarico sportivo,mi manca la riprofilazione del corpo farfallato e poi x concludere rimapperò x far "combaciare" e far lavorare meglio il tutto.Così avrò guadagnato a dir tanto 4 o 5 CV ke possono sembrar poki,ma ki l'ha già fatto afferma ke la makkina cambia dal giorno alla notte,è + veloce nel salir d giri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto