Costi rinnovo carrozzeria Alfa 145

prostreet

Alfista principiante
9 Agosto 2008
31
1
9
PZ
Regione
Basilicata
Motore
1.6 t.spark 16v
salve a tutti vorrei sapere piu o meno quando potro spendere da un carrozziere x far mettere a posto la mia bimba ha molti graffi e ammaccature lo spoiler che nn si capisce piu e vorrei far verniciare le parti nere in tinta con la carrozzeria tipo i paraurti gli specchietti e le maniglie e vorrei far mettere i vetri scuri dietro
mi hanno detto che qui solo x mettere i vetri scuri si prendono 200 euro:eek:
 
Re: una piccola informazione

salve a tutti vorrei sapere piu o meno quando potro spendere da un carrozziere x far mettere a posto la mia bimba ha molti graffi e ammaccature lo spoiler che nn si capisce piu e vorrei far verniciare le parti nere in tinta con la carrozzeria tipo i paraurti gli specchietti e le maniglie e vorrei far mettere i vetri scuri dietro
mi hanno detto che qui solo x mettere i vetri scuri si prendono 200 euro:eek:

ciao,ma tu la tua macchina vuoi farla riverniciare tutta?
 
Re: una piccola informazione

no solo far verniciare le parti in nero e far lucidare il resto x togliere i graffi e le ammaccature
 
vorrei far verniciare le parti nere in tinta con la carrozzeria tipo i paraurti gli specchietti e le maniglie e vorrei far mettere i vetri scuri dietro
mi hanno detto che qui solo x mettere i vetri scuri si prendono 200 euro:eek:
per i vetri considera un 50€ cadauno per i facioni in tinta dei paraurti li dovranno riverniciare tutti e quindi altri 150€ cadaunoi mentre maniglie e specchietti penso che con 100€ tutti te ne esci
 
porca miseria...allora la mia bimba nn la vdro mai nuova nuova uffa
 
Devi aggiungere altri 100euro per la lucidatura e le lievi ammaccature..anche se per quest'ultime puoi rivolgerti ad un "leva bolli". Se poi te la cavi con i lavori "fai da te" potresti verniciare tu i fascioni dei paraurti e le minigonne. Già risparmieresti qualcosina..però se non sei sicuro meglio farlo fare dal carrozziere anche se costa.
Altrimenti una buona idea potrebbere essere quella di trovare dei paraurti già in tinta con il colore della tua alfa girando per i demolitori della tua zona..se sei fortunato magari trovi pure le minigonne e le maniglie! Così risparmi sicuro. Ciao
 
per verniciare i paraurti in tinta mi avevano chiesto 80 euro l'uno.
 
ce un demolitore proprio vicino casa mia infatti il figlio del capo li mi regalo i cerchi in lega con lo spoiler:D e guarda caso dello stesso colore della macchina verde tropico
devo vedere se mi trova il resto
 
ce un demolitore proprio vicino casa mia infatti il figlio del capo li mi regalo i cerchi in lega con lo spoiler:D e guarda caso dello stesso colore della macchina verde tropico
devo vedere se mi trova il resto

Visto? La fortuna aiuta gli audaci..cerca che ti ricerca e qualcosa trovi.
Attendiamo foto, ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce un demolitore proprio vicino casa mia infatti il figlio del capo li mi regalo i cerchi in lega con lo spoiler:D e guarda caso dello stesso colore della macchina verde tropico
devo vedere se mi trova il resto
Ciao leggevo del demolitore vicino casa tua...
Riusciresti a tener d occhio se ha un semiasse posteriore, il braccio che tiene il mozzo e il disco?? perche' eventualmente mi servirebbero x la mia...
grazie mille...