info 145 limited edition

Re: 145 limited edition

ciao ragazzi!!! chi ha mai sentito parlare della 145 limited edition 500, e della edizione sportiva??? perche ca##o non sono mai state commercializzate in italia ma in germania :ernaehrung004: accidenti!! io se dovessi cambiare 145 e denari permettendo mi prenderei una di quelle!!! guardate:Les Alfa séries spéciales. e poi l edizione sportiva Les Alfa séries spéciales.
spazio a chi vuol dire la sua :)
ciao, io ho una 145 serie limited, immatricolata nel 2000 nera perlata metallizata, l'ho comprata nuova in germania, ha 53000 km circa e sarei disposto a venderla, ma siccome è proprio una serie limitata, ed è ancora nuova di zecca, ed ha un valore inestimabile proprio xkè nn ce ne sono in commercio ne in italia, la voglio vendere, nn svendere. quindi a chi è interessato mi contatti. E' un mostro di macchina.
 
Re: 145 limited edition

Ciao ragazzi, sono un alfista nato, ho una serie limited della 145, è un mostro di macchina, l'ho comprata nel 2000 nuova e la tengo come un gioiello prezioso. devo passare per motiv di lavoro ad una 159 a diesel, xkè la mia è a benzina, per chi fosse interessato la devo vendere, ha 53000 km circa, ripeto la devo vendere, nn svendere. attendo vostre notizie.
 
Re: 145 limited edition

Ciao Seby, ti invito al rispetto del Regolamento delle sezioni commerciali che ad ogni buon conto riporto qui sotto

https://forum.clubalfa.it/vendo/4975-regolamento-sezioni-commerciali.html

ClubAlfa non è un mercatino aperto ad ogni inserzione commerciale, è un fatto di rispetto nei confronti dell'utenza tutta.

Grazie e buon forum.

P.S.
Evita anche i doppi post
 
Re: 145 limited edition

ciao
io ho quella 145 limited edition, ho la 116-esima. nera. è in vendita. nn in svendita.
 
Re: 145 limited edition

seby hai rotto...l'abbiamo capito che hai una 145 limited e che la vuoi vendere e non svendere...non essere troppo ripetitivo
 
Re: 145 limited edition

A me non sembra niente di irraggiungibile, cioè ok che è bellissima, ma con una spesa contenuta si riesce a rendere una già in nostro possesso come quella e forse più bella, senza doversi "sbattere" per trovarne una in Germania, a meno che uno non abbia contatti e conoscenze e debba cambiare macchina... :)
 
Re: 145 limited edition

nessuno dice questo,anzi sicuramente con circa 5.000 euro ci facciamo un macchinone,xò avere un'alfa in limited editio...è una cosa di più!
 
Re: 145 limited edition

già.. sono sempre 500 esemplari.. e poi a volte esagerando col tuning la macchina diventa troppo estrema, invece la limited è bella cosi e basta!
 
Re: 145 limited edition

appunto...linea pulita,semplice,grandi interni e sicuramente tanto buon cuore alfa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uh sembra di vago la mia Lula.....
anche io ho il quadrifoglio azzurro sulle minigonne...