Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo!

Hai fatto la modifica al BOSE?


  • Votatori totali
    110
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

grazie allo schema che hai messo sono riuscito a capire che nel mio caso,il colore del filo non era nero a banda rossa ma Rosa.
Fatta modifica e ora...... A tutto volume.....
Opzioni sbloccate e audio potenziato..... a 10 già non si riesce a stare in macchina.. non vedo l'ora di provarla in movimento...
Anche io comuqnue concordo con l'inserimento dell'interruttore.....!
Grazie ancora ciauuuu:eclipsee_Victoria:

Molto bene!
Probabilmente può capitare di avere il cavetto di diversi colori, sopratutto se magari l'impianto non è "nato" con l'auto ed è stato installato aftermarket.

Sono contento che sempre più gente sia.... contenta! :D

Comunque forse l'interruttore è un MUST! :p
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

fatto anche io!!

sarà per la qualità del cd che avevo su, ma la qualità peggiora in maniera assurda!!

sono contento di aver messo l'interruttore :p
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

fatto anche io!!

sarà per la qualità del cd che avevo su, ma la qualità peggiora in maniera assurda!!

sono contento di aver messo l'interruttore :p


Mi sembra strano, prova un cd di qualità e prova amettere mano alle impostazioni di equalizzazione: in teoria, se settato bene si dovrebbe sentire bene e se fai le impostazioni giuste addirittura puoi riprodurre lo stesso suono che avevi prima, d'altra parte impianto ampli e tutto rimangono gli stessi....
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Rieccomi, buongiorno a tutti...
Una sola domanda mi è rimasta:
E' normale che per far funzionare l'intterruttore devo per forsa spegnere la macchina e non soltanto il nav?
Ho notato che con macchina accesa se spengo e riaccendo il nav no compare il logo e quindi immagino che sia uno start rapido con mantenimento delle impostazioni tipo brano nav ecc ecc....
Comunque se qualcuno ha qualche consiglio....
mi piace imparare ogni giorno qualcosa in più sulla mia Piccola, Grande ALFA.. :D
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Mi sembra strano, prova un cd di qualità e prova amettere mano alle impostazioni di equalizzazione: in teoria, se settato bene si dovrebbe sentire bene e se fai le impostazioni giuste addirittura puoi riprodurre lo stesso suono che avevi prima, d'altra parte impianto ampli e tutto rimangono gli stessi....


ok, unico problema : o lo faccio quando rivedo quel mio amico ( o un altro ) altrimenti io di queste cose ne so ben poco, e non saprei come cambiare i parametri :p
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Io non riesco a tirar via l'autoradio :confused: diciamo che i tondini filettati non li avevo e ho provato con delle viti filettate.. ma non capisco dove dovrebbero avvitare, cioè se alla plastica o dentro c'è qualche buco in ferro magari, xkè se li uso più piccoli del buco non arrivo a prendere niente... Se li uso della dimensione del buco e inizio ad avvitare ho paura di rovinare la plastica.
La mia GT ha 4 forellini, e non 2 come la foto. Inoltre mi sembrano + piccoli.
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Io non riesco a tirar via l'autoradio :confused: diciamo che i tondini filettati non li avevo e ho provato con delle viti filettate.. ma non capisco dove dovrebbero avvitare, cioè se alla plastica o dentro c'è qualche buco in ferro magari, xkè se li uso più piccoli del buco non arrivo a prendere niente... Se li uso della dimensione del buco e inizio ad avvitare ho paura di rovinare la plastica.
La mia GT ha 4 forellini, e non 2 come la foto. Inoltre mi sembrano + piccoli.
Puoi usare anche dei tondini piccoli che passano all'interno dei fori o dei chiodi lunghi almeno 7/8 cm (circa 1,5/2 mm di diametro) li inserisci tutti e 4 e poi con attenzione li premi verso i lati esterni dell'autoradio (destra e sinistra), in questo modo agisci sulle lamelle interne che bloccano l'autoradio stessa, a questo punto mentre li allarghi prova ad estrarla, sono sufficienti pochi mm per sbloccarla dai fermi :decoccio:......... io l'ho smontata per una riparazione alla scheda sim del cellulare, per la modifica non mi fido ancora :smiley_029:, preferisco il sound del motore :p
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Io non riesco a tirar via l'autoradio :confused: diciamo che i tondini filettati non li avevo e ho provato con delle viti filettate.. ma non capisco dove dovrebbero avvitare, cioè se alla plastica o dentro c'è qualche buco in ferro magari, xkè se li uso più piccoli del buco non arrivo a prendere niente... Se li uso della dimensione del buco e inizio ad avvitare ho paura di rovinare la plastica.
La mia GT ha 4 forellini, e non 2 come la foto. Inoltre mi sembrano + piccoli.


Leggi qua i tondini dovrebbero essere gli stessi
https://forum.clubalfa.it/connect-nav-ii-generazione/9145-connect-smontare-il-connect.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Ciao a tutti... volevo fare una domanda a big boss... ma se tocco l'impianto bose della mia 147, mettendo anche il bottone, la garanzia della macchina non la riguarda vero?

questa è la mia alfa....ha appena 20 giorni...
io la modifica la voglio fare anche perchè si sente bene veramente anche a 40, ma mi aspettavo molta più potenza dal subwoofer....

ciao.... fiducioso d una tua risposta saluti ste
 

Allegati

  • VENEZIA 2008 E CROCERA 1573.jpg
    VENEZIA 2008 E CROCERA 1573.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 212
Ultima modifica da un moderatore: