perdita dalla tubazione del vaso di espansione

darfix

Alfista principiante
11 Marzo 2008
37
0
6
to
Regione
Piemonte
Motore
1.4 ts junior
prima di tutto..ciao a tutti gli alfisti..
:confused:allora ragazzi.. ultimamente la mia 146 junior nn ne vuole sapere di andare bene..cmq.. ho una piccola crepa nel tubo di sfogo dove ci sta il paraflu.. vicino al tappo..quindi questo mi causa perdita di paraflu e se nn ci sto attento (fondo).. per non cambiare tutto il serbatoio dell acqua.. posso usare un sigillante o qualcos altro?? grazie mille a tutti:)
 
Re: perdita pompa acqua

vai allo sfascio, io ho preso la vaschetta (che é uguale per le 145 / 146 TS ) , e l´ho pagata 5 euro, piú 5 euro per il montaggio e il paraflu nuovo da metterci, dal meccanico... cosi vai sul sicuro e spendi una cavolata... senza fare lavori dubbiosi...
 
Re: perdita pompa acqua

...nel tubo di sfogo dove ci sta il paraflu.. vicino al tappo..quindi questo mi causa perdita di paraflu e se nn ci sto attento (fondo).. per non cambiare tutto il serbatoio dell acqua.. posso usare un sigillante o qualcos altro?? grazie mille a tutti:)
Ma il titolo non parlava di pompa?
Se ho capito bene dovrebbe essere la prolunga del vaso di espansione dove si innesta il tubo in gomma che proviene dalla testata del motore. Comunque come ha detto Gremlin conviene che sostituisci il vaso di espansione, cosi dormi tranquillo.:Idea:
ciao.
 
Re: perdita vaschetta Paraflu

Ma il titolo non parlava di pompa?
Se ho capito bene dovrebbe essere la prolunga del vaso di espansione dove si innesta il tubo in gomma che proviene dalla testata del motore. Comunque come ha detto Gremlin conviene che sostituisci il vaso di espansione, cosi dormi tranquillo.:Idea:
ciao.

esatto, credo proprio lui intendesse il vaso di sfogo del liquido di raffreddamento...

il titolo sarebbe da correggere, e sono sicuro che appena uno dei mod lo legge, verrá aggiornato ... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ops grazie.. avevo sbagliato.. nn mi veniva vaso di espansione ecc ecc.. ihih
cmq ok mi sa che faro cosi.. almeno vado sul sicuro.. grazie mille spero solo di trovarlo in questi giorni anche se ci sono le feste di mezzo e molti sfascia sn chiusi..