Alfa 156 - Dubbio candele ts

Re: Dubbio candele ts

x emilvalfumi: le candele del 1.8 vanno cambiate dopo circa 100 mila km... visto anche il costo...
 
Re: Dubbio candele ts

Ciao TEKNOMOTION...mi spiegheresti come fai a portare a casa con 100 euro le candele originali...per il 1.8 T.S. costano 100 euro e per il 2.0 T.S. circa 300 euro...non funziona mi sembra 'sta cosa...
 
Re: Dubbio candele ts

Avevo letto molto tempo fa che bastava cambiare solo le candele grandi, quelle piccole duravano molto di piu'm qualcuno e' al corrente di questa cosa ? - Paolo.
 
Re: Dubbio candele ts

Ciao TEKNOMOTION...mi spiegheresti come fai a portare a casa con 100 euro le candele originali...per il 1.8 T.S. costano 100 euro e per il 2.0 T.S. circa 300 euro...non funziona mi sembra 'sta cosa...

Semplicemente,le ho acquistate su ebay dal'Inghilterra,originali a € 94+spese di spedizione=100 spedite a casa..:)
 
Re: Dubbio candele ts

Ciao mi postate il sito dove originali alfa romeo ngk le trovo a 100 euro per la mia 156 1.8 103kw 140cv? Ah sono uguali alla 1.8 106kw ?
 
Re: Dubbio candele ts

Ciao! Le candele sono sempre le stesse, è lo stesso modello x tutti i Ts16v mai usciti di fabbrica!
1.4, 1.6, 1.8, 2.0, montati su 145, 146, 155, 156, 147, 166, Gtv e Spider, ogni Ts16v monta le 8 NgK (4 grandi + 4 piccole)! Sul web si trovano spendendo meno che in negozio e sono uguali, ok? ;)
 
Re: Dubbio candele ts

Ciao a tutti....
Su internet ho trovato sia candele Standard..sia Iridium...
aldilà del prezzo che dovrebbe essere più alto su quest'ultime...voi cosa scegliete?

Le Iridium vanno bene anche su motori GIPIELLATI????
 
Re: Dubbio candele ts

Le ngk con i codici scritti sul libretto d'uso e manutenzione vanno benissimo, durano 100mila Km e sono adatte anche al gpl! Ok?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio candele ts

Ciao a tutti....
Su internet ho trovato sia candele Standard..sia Iridium...
aldilà del prezzo che dovrebbe essere più alto su quest'ultime...voi cosa scegliete?

Le Iridium vanno bene anche su motori GIPIELLATI????


IO ho su le DENSO iridio platino VK22 (70 euro su EBAY) da circa 3000km, HO UNA 146 1.6 T.S. rigorosamente GPL (Avvio compreso).

Le piccole ho rimesso le originali. Le 4 piccole 38 euro su EBAY