Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Re: 147 jtd marmitta con doppio scarico

calcola che fino al 30-9-2008 la ragazzon fà un offerta per centrale e terminale doppio in inox uscita tonda da 102mm da 715 euro ivato di listino a 540 euro ivato presso i rivenditori ragazzon tipo io che sono il loro rivenditore di bergamo.

l'offerta è per 147 restyling.
oppure remus era in offerta lo scorso mese il doppio scarico cmq si ha sempre il 15-20% di sconto sul listino in base alla marca.
 
ma quanto si va a spendere facendo questa modifica? sono interessato a farla anke io...
 
ma quanto si va a spendere facendo questa modifica? sono interessato a farla anke io...
dipende...se vuoi mettere il secondo scarico ossia quello di setra vero o finto...se lo vuoi vero bè comprare uno scarico doppio così O________O costa non meno di 400 euro...ma con molti meno euri si ottime lo stesso effetto solo che quello di destra è finto...l'utente Alfissimo lo ha realizzato sulla sua Q2 e ne èuscito davvero un bel lavoro...ci sono foto del montaggio e info...non riesco a trovarle purtroppo :mad:
 
dipende...se vuoi mettere il secondo scarico ossia quello di setra vero o finto...se lo vuoi vero bè comprare uno scarico doppio così O________O costa non meno di 400 euro...ma con molti meno euri si ottime lo stesso effetto solo che quello di destra è finto...l'utente Alfissimo lo ha realizzato sulla sua Q2 e ne èuscito davvero un bel lavoro...ci sono foto del montaggio e info...non riesco a trovarle purtroppo :mad:
si ma rimane sempre il fatto che se ci guardi bene si vede che è finto..tanto vale risparmiare un po' di soldini e montarne uno vero..si rischia di farsi ridere dietro con quel metodo :fragend013: ma poi soprattutto in inverno si nota benissimo che da uno esce il fumo e dall'altro no
 
si ma rimane sempre il fatto che se ci guardi bene si vede che è finto..tanto vale risparmiare un po' di soldini e montarne uno vero..si rischia di farsi ridere dietro con quel metodo :fragend013: ma poi soprattutto in inverno si nota benissimo che da uno esce il fumo e dall'altro no
lo so che non è bellissimo perchè non uscendo fumo si capisce che è finto...però come dice Teckno fa perdere il ramo doppio...forse però questa piccola perdita può essere ricompensata con una mappa...
 
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum scusate io ho un'alfa romeo 147 jtdm 120cv seconda serie sapete dirmi se posso montare uno scarico O_____O dx e sx perche' l'ho portata in officina e mi hanno detto che nn lo posso montare perche' di sotto nn c'e spazio per la seconda marmitta per favore aiutatemi voi che gia' io la marmitta l'ho comprata risp in tanti per favore ciaoooooooooo

lo so che non è bellissimo perchè non uscendo fumo si capisce che è finto...però come dice Teckno fa perdere il ramo doppio...forse però questa piccola perdita può essere ricompensata con una mappa...

ciao mauri Q2 volevo sapere quanto ai speso per fare questo lavoro + rimappa 32cv/filtro CDA/scarico completo SuperSprint/popoff/manometro turbo che io lo voglio fare pure nella mia alfa 147 risp grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'interno no,ma quando lo pulisco,sicuramente il bordo esterno sì..come si può vedere da questa foto..gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147 :rolleyes:

www.147virtualclub.it_public_190_100_0500.jpg

Che bella!!!!lo scarico di che marca è?
 
Ciao!
il doppio scarico o____o che a me piace tantissimo lo posso montare su un alfa 147 1.9JTDm con FAP del 2008? ma montandolo perdo qualcosa? se si è rimediabile?
 
Che bella!!!!lo scarico di che marca è?

E' un CSC con uscita OO da 80 :)

Ciao!
il doppio scarico o____o che a me piace tantissimo lo posso montare su un alfa 147 1.9JTDm con FAP del 2008? ma montandolo perdo qualcosa? se si è rimediabile?

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum scusate io ho un'alfa romeo 147 jtdm 120cv seconda serie sapete dirmi se posso montare uno scarico O_____O dx e sx perche' l'ho portata in officina e mi hanno detto che nn lo posso montare perche' di sotto nn c'e spazio per la seconda marmitta per favore aiutatemi voi che gia' io la marmitta l'ho comprata risp in tanti per favore ciaoooooooooo

Si può montare,con modifica gancio traino a dx,per quanto riguarda l'estetica,può andare,per le prestazioni direi non troppo..guardate qui:

https://forum.clubalfa.it/marmitte/15901-scarico-aftermarket-alfa-gt-2-0-a.html

https://forum.clubalfa.it/marmitte/19241-scarico-4-uscite-oo_______oo-alfa-gt.html

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti !
Ero interessato a mettere un doppio dx e sn sulla mia 147 jtd.
L'ho trovato artigianale sui 300 euro e il costruttore mi assicurava un miglioramento della coppia oltra che ad un suono più vigoroso.
Ma da quello che ho letto qui mi sembra di aver capito che non è proprio così.
A vostro parere non dovrei fidarmi ???