Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissime, complimenti al fotografo:cool:
Una esperienza da ripetere sicuramente, peccato che alcuni si siano tirati indietro all' ultimo momento.......



......non sapete cosa vi siete persi!!!
 
Grandissimo Petrus!!!!
e grazie Klaudyus per le ennesime foto!!...ma io aspetto la mia con la Brera!!
ahahahaha!!
madò ragà, non sapete quanto sono stato felice di condividere con voi questa esperienza, tra un romba dei 250cv di mba cicco, i vostri sorrisi, la giornata di sole fantastica, ed il calore e l'affiatamento che si era creato tra noi...
Grazie
 
Grazie a te ale di aver partecipato e scelto di passare questa giornata con noi...anch'io sono stato davvero molto bene..
 
Grazie a te ale di aver partecipato e scelto di passare questa giornata con noi...anch'io sono stato davvero molto bene..

Ammao!! Prego!! speriam di riunirci nuovamente al + presto!! ;)

Vedi che tu mi nascondi altre foto!! ehehehe!!
aggiungimi ai tuoi contatti msn così ogni tanto ci sentiremo!
Cmq fratè, la tua GTV sta un'amore! complimenti, spero che presto anche io possa possedere un'alfa romeo, con tutta la passione che ho per il machio non riesco propri a sopportare di aver dovuto comprare un altr'auto! dannato incidente!! :mad: Chi lo sa, magari ce la facci non appena uscirà ua delle nostre amate col cambio sequenziale a doppia frizione!!
SBAVAMENTO!! hahahahaha!!
 
Ammao!! Prego!! speriam di riunirci nuovamente al + presto!! ;)

Vedi che tu mi nascondi altre foto!! ehehehe!!
aggiungimi ai tuoi contatti msn così ogni tanto ci sentiremo!
Cmq fratè, la tua GTV sta un'amore! complimenti, spero che presto anche io possa possedere un'alfa romeo, con tutta la passione che ho per il machio non riesco propri a sopportare di aver dovuto comprare un altr'auto! dannato incidente!! :mad: Chi lo sa, magari ce la facci non appena uscirà ua delle nostre amate col cambio sequenziale a doppia frizione!!
SBAVAMENTO!! hahahahaha!!
grazie per i compliments...:)





comunqte ragazzi ma tutti gli altri???
mbaciccio,angelo....volevo sapere qualcosa anche da loro..
 
grazie per i compliments...:)





comunqte ragazzi ma tutti gli altri???
mbaciccio,angelo....volevo sapere qualcosa anche da loro..
mi sembra di aver già scritto in merito:D

ripeto

è andata tutto alla grande ottima la location ottimo il ristorante e soprattutto ottima la compagnia:)
adesso dobbiamo solo contare i giorni fino al prossimo raduno:eclipsee_Victoria:
e al prossimo vengo con la mia:Diablo:
 
al prossimo viene con la sua nuova 156 GTD a metanolo....hihihihihi anzi, metasolio!!!!
il raduno è stato davvero bello... mi spiace per il ritardo e spero solo di poterci rincontrare di nuovo e nn troppo tardi!! il pranzo è stato ottimo e la location è stata a dir poco mozzafiato!!! la prossima volta, però, maurizio sulle curve me lo mettete dietro? perchè ha una macchina troppo "puzzo"-"lenta"
hihihihihihihi
Mbaciccio
ps
grandi miky e nicola... alla prossima
 
il pranzo è stato ottimo e la location è stata a dir poco mozzafiato!!! la prossima volta, però, maurizio sulle curve me lo mettete dietro? perchè ha una macchina troppo "puzzo"-"lenta"
hihihihihihihi

Guarda Fra, a dirti il vero non so se la 147 del mio pilota è davvero "puzzo"-"lenta", ma posso dire solo una cosa, alla prossima puntata del raduno, giuro che acquisto i walkie-tolkie in caso di un ennesimo avvistamento BMW Serie 1 bianco taxi in direzione Napoli- Slerno-Reggio Calabria!! hahahahahahaha!!
Vabbè dai alla fine abbiamo fatto il giro turistico pre-raduno!! :p
è stato bello passare un po' di tempo in quel gioiellino, ed anche avere il tuo ruggito alle spalle, anche se in uscita dal sottopassaggio me l'hai fatto fare addosso!!
hahahahahaha!! grande Busso! Sempre sia Lodati! hihihih
Ciao "lire" fatti sentire presto!! un abbraccione!! ;-)
 

grazie per le foto sono fantastiche hai davvero superato te stesso.grazie per averle postate:grinser002:


grazie a te di essere venuto Antò e di avere sempre sostenuto questo raduno fin dall'inizio..[/quote]


sapevi quanto ci tenevo a questo raduno fatto dalle tue zone,grazie a te per l'organizzazione e l'itinerario davvero senza fiato,spero si ripeta al piu presto quest evento.......

come gia e' stato detto chi si e' ritirato all'ultimo momento e non ha partecipato si e' perso una giornata da sogno e dei ragazzi fantastici:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per i compliments...:)





comunqte ragazzi ma tutti gli altri???
mbaciccio,angelo....volevo sapere qualcosa anche da loro..

Ciao Miky, ciao a tutti amici ragazzi del Raduno + bello del mondo! :)
Che giornata fantastica, quante risate, che posto, insomma, fantastico!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.