Pirelli P Zero Nero

Tutto può capitare mi ricordiamo che il pirelli p zero, che è differente dal p zero corsa ,ma viene montato come primo equipaggiamento sotto Ferrari e tante altre marchè che non sto a citare ,quindi sarebbero scarse??
non diciamo eresie......:Indiavolato::Indiavolato:
 
No,non diciamolo(anche io sono tra quelli mai più Pirelli in vita mia) xò,fatevi un giro anche in altri forum alfisti,e vedrete che tipo di pareri ci sono sulle P0..
Vi ricordo che montare un determinato prodotto in primo eqipaggiamento su auto,anche prestigiose,non vuol dire a tutti i costi che il prodotto sia ottimo..non scherziamo..
Il nuovo P0,dicono che vada molto bene (non c'è nella misura 215/45 r17),ma quello attuale è un prodotto medio,x non dire altro..:rolleyes:
 
ora esce fuori che le p0 non sono una gran gomma.. mah
Leggi prima di controbattere!! Ho detto che le P0 Nero sono, in base alla mia esperienza, gomme di scarsa qualità. Mi riferivo solo a quelle e nn all'intera gamma P0. L'ho scritto molto chiaramente mi sembra...
 
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha le P0 nero della misura 205/50 R16? Come vi trovate?

Mi sto informando per cambiare le gomme alla mia Spider.
Praticamente sono le uniche che ho trovato con codice velocità Y che è indicato sul libretto... le altre hanno tutte codice W... praticamente non ho scelta, ma se sapete di altre possibilità sono qui ad ascoltare suggerimenti!!!
 
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha le P0 nero della misura 205/50 R16? Come vi trovate?
Mi sto informando per cambiare le gomme alla mia Spider.
Praticamente sono le uniche che ho trovato con codice velocità Y che è indicato sul libretto... le altre hanno tutte codice W... praticamente non ho scelta, ma se sapete di altre possibilità sono qui ad ascoltare suggerimenti!!!

Ci sarebbero anche altre gomme.. le Goodyear F1,ma sono fuori produzione,e poi,le Toyo CF-1,mi sento di consigliarti queste ultime..:)
 
Ci sarebbero anche altre gomme.. le Goodyear F1,ma sono fuori produzione,e poi,le Toyo CF-1,mi sento di consigliarti queste ultime..:)

Grazie per i suggerimenti.

Ho controllato ora e i Goodyear F1 hai ragione ci sono nella mia misura con codice velocità Y. Ho guardato anche Toyo, ma il modello che mi hai suggerito esiste, dal sito Toyo Tire Italia, solo 205/50 R16 V, quindi beh 2 codici inferiori come velocità e quindi sarei fuorilegge.

Per ora quindi la scelta mi si amplia a "ben" due gomme:
Pirelli PZero Nero o Goodyear F1.

... ma se mi dici che i Goodyear sono fuoriproduzione... boh di istinto andrei sui Pirelli.

Ciao e grazie!
 
Come ho già detto... io le ho prese (scontate) per la mia GT anche se qui sul forum le sconsigliano e per ora posso dire che mi trovo molto bene... vedremo come si comporteranno andando avanti nel tempo...
 
Sto andando in paranoia per questi pneumatici! Mi son accorto da soli 2 giorni che il mio libretto riporta il codice Y... dopo che l'auto ce l'ho da due anni. Bene oggi vado nel garage dove sta riposando ormai da due mesi la mia Spider.. controllo e vedo che gli pneumatici che ho ora sono dei Michelin Pilot Primacy 205/50 R16 87 W! Quindi W e non Y. La cosa strana è che ho superato la revisione e una volta mi hanno fermato pure i carabinieri e controllato pure le gomme. Lasciano correre sul codice velocità? Nessuno mi ha mai detto nulla. Perché se includessi pure i W ci son valanghe di pneumatici, una scelta ampia... se cerco il codice Y son ridotto a soli due per ora.
 
Sto andando in paranoia per questi pneumatici! Mi son accorto da soli 2 giorni che il mio libretto riporta il codice Y... dopo che l'auto ce l'ho da due anni. Bene oggi vado nel garage dove sta riposando ormai da due mesi la mia Spider.. controllo e vedo che gli pneumatici che ho ora sono dei Michelin Pilot Primacy 205/50 R16 87 W! Quindi W e non Y. La cosa strana è che ho superato la revisione e una volta mi hanno fermato pure i carabinieri e controllato pure le gomme. Lasciano correre sul codice velocità? Nessuno mi ha mai detto nulla. Perché se includessi pure i W ci son valanghe di pneumatici, una scelta ampia... se cerco il codice Y son ridotto a soli due per ora.
Questo dimostra la qualità dei controlli in Italia!! Io, visto che le devi cambiare, prenderei le Y, dato che le hai a libretto...In questo modo sei sicuro di essere in regola e in caso di sinistro (spero di no naturalmente!!) l'assicurazione nn fa storie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo al 100%!!Io,nel '94,sulla Delta,ci lasciai il libretto..non rischiare,è meglio..e poi,in caso d'incidente,l'assicurazione potrebbe anche non rispondere!;)
Vero,per le Toyo,sono in codice V,sorry.. :rolleyes: