Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Però quest'anno ha fatto veramente troppa neve a Torino rispetto agli scorsi anni :smiley_029:

Se non nevica un giretto in montagna forse vado a farmelo:D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Dipende dai gusti :D:D:D

Certo che in città è sempre un problema soprattutto perchè la gente non è per niente attrezzata.

Beato te, buon giretto.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Hai qualche zona dove non dovrebbe esserci neve che mi consigli? :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ma nel week end non dovrebbe nevicare certo che nei paesi montani saraà difficle non trovarne.
Forse una possibilità e fare l'autostrada per Bardonecchia che sicuramente è pulita.
Comunque sono sempre abbligatorie le catene a bordo o le gomme da neve ma con questo sole non dovrebbero fare problemi.
Andando per statali non vorrei che ti trovassi dei tratti non ben manutenuti ma in generale sui monti in provincia di Torino è caduta meno neve che verso Cuneo.
La parte alta delle strade dai 1000 metri in su è quella che può avere problemi vedi valli di Lanzo.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

è da un po' che non mi faccio un giro nelle zone di Bardonecchia vediamo che dirà mia mamma ( tanto è sempre lei che decide io consiglio solo ) :p
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Bravo fai bene a consigliare la mamma e una giratina a Bardonecchia la consiglierei vivamente.
Anzi andrei subito anch'io potessi.:mad:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti!

Passato un buon Week-end?

Con l'occasione faccio gli auguri di un :noel: Buon Natale :noel: e un sereno 2009 a tutti :grinser016:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao ragazzi auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon Pomeriggio a tutti ed anch'io vi auguro un felice Natale :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

cari amici alfisti auguroni a tutti di un felice natale....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:happybig2:ernaehrung004::ernaehrung004::noel:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.