Cerchi e gomme nuove per 147 serie 0!!!

Mi confermate ceh sono a lega superleggera?
Nn saprei...inoltre, come dicevo qualche post fa, nn li ho trovati nemmeno sul pdf con le tabelle del peso dei cerchi. Dovresti pesarli tu se hai ancora i 16" con le gomme montate.
 
Essi... sul sito diciamo spiega di che materiali son fatti e conferma che son + leggere dei normali cerchi in lega, ma nn so quanto pesano.


Cmq i miei vecchi pesano 10,5Kg trovato il peso sul web... nn so se l'uno o tutti e 4... ma peso l'uno, infatti ho trovato un articolo dove c'erano cerchi fatti interamente in carbonio dal peso di 2,5kg e passa... se la matematica nn è un opinione son 4x2,5=10kg... a sto punto penso che i miei vecchi pesano 10,5kg l'uno...
 
Ultima modifica:
Sì,il peso era circa quello,intorno ai 10kg l'uno,ovviamente..:) 2,5 kg sarebbe roba da navicella aerospaziale..magari pesasse così un cerchio!:p
 
Essi aerospaziale si, ma esistono:
Cerchioni in carbonio da 2,76 kg!!

100% carbonio... hmm in italia con le nostre strade nn penso durino tanto, xò per qualcuno che si può permettere una seconda auto da utilizzare solo in pista sarebbe un bel pensierino... costi permettendo xD
 
E tra l'altro sono bellissimi!! Comunque in campo motociclistico i cerchi in carbonio si usano da anni...Sulle moto i miglioramenti dinamici dati da un cerchio alleggerito sono molto maggiori rispetto alle auto.
 
scusate la domanda, ma i cerchi di ebay da 350 euro come sono? durano non durano sono cinesi o che altro?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora... riprendo la discussione xchè ho trovato in giro un venditore che conosceva i pesi... detto da lui i miei cerchi da 17" ma con canale 8 nn 7,5, pesano + o - 8Kg...
Calcoli facendo, con i miei vecchi cerchi 10,4x4 avevo un peso di 41,6kg, con i 17 rmax 8x4 ho realizzato un peso di 32kg, beh diciamo che c'è differenza no?