Parasassi Alfa 147

ank'io ho lo stesso problema... che fare...??? è possibile non poter fare un bel viaggio cn la famiglia... ??? io il 24 dicembre (ossia mercoledi scorso) dp 48 km in autostrada ( a fronte di quasi 400 km di viaggio che avredi dovuto affrontare) sn tornato indietro ed ho fatto cambio makk (lancia lybra 1.8 16 v del daddy)...figuratevi voi il disagio.... ho fatto 96 km (tra andata e ritorno) "ad minkiam" e sn arrivato cn oltre un'ora di ritardo alla meta di destinazione oltre ad aver fatto 2 pieni di carburante prima sull'alfa e poi sulla lancia
cosa fare... come fissarli... cosa fare qualora in alfa volessero fare orecchie da mercante.... ??? ho preso la makk novembre scorso solo 1300 km macinati....
grz mille a tutti.... e buon anno...
 
Strano... potrebbero essere gli ammo posteriori andati? Io con i 17" con assetto -30mm a pieno carico bagagli + 3 persone, in autostrada anche con piccoli avvallamenti nn ho avuto di questi problemi...
 
e un prob che ho visto ricorrente...io con i 18 mai problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come ho detto nell'altra discussione è vero che è stato creato un massaruota diverso e che se la macchina ricade in un certa numerazione di telaio viene cambiato in garanzia ora a breve cerchero di andarlo a fare e vi saprò di re se si risolve definitivamente oppure no.
pero devo dire che mi conforta un po sapere di non essere l'unico credevo di essere molto sfortunato ad aver preso l'unica con questo difetto.
Per informazione la discussione si chiama: "Alfa 147 - Logorio Passaruota posteriore" ed è in questa stessa sezione