Sostituire lampadina strumentazione

caspita! Grazie :)
Ho fatto quasi tutto, solo non mi fido molto a tirare fuori lo strumento perchè sento che oppone resistenza (immagino siano i cavi)... tiro??
Non tirare: li attacchi dei cavi sono fissati tramite un sistema clic / ad incastro, capisci quello che dico :confused:
Sulla quinta foto lo vedi sull'attacco bianco alla parte sopra e su quello nero alla parte bassa: nella sesta foto vedi anche dove i cavi si incastrono nella parte nera (sopra) e nella parte bianca (destra).

Mi intendi con questi "incastri" che devi premere con le dita per rimuovere i cavi dal contagiro :confused:
 
Non tirare: li attacchi dei cavi sono fissati tramite un sistema clic / ad incastro, capisci quello che dico :confused:
Sulla quinta foto lo vedi sull'attacco bianco alla parte sopra e su quello nero alla parte bassa: nella sesta foto vedi anche dove i cavi si incastrono nella parte nera (sopra) e nella parte bianca (destra).

Mi intendi con questi "incastri" che devi premere con le dita per rimuovere i cavi dal contagiro :confused:

Non intendevo tirare per staccare il cavo, ma tirare per tirare fuori lo strumento, che non esce perchè, credo, trattenuto dai cavi stessi... se non lo tiro fuori, come stacco i cavi?
 
Non riesci con la mano ad andare di dietro per staccarli :confused:
Prova allora a smontare prima l'instrumento dei chilometri, forse poi hai dello spazio per venire di dietro a quello del contagiri.
Io non ho mai avuto questo problema e posso dirti che li ho smontati un paio di volte ;)
Nel quarto disegno vedi che si tira in davanti senza problemi non avendo problemi per venire agli attacchi dei cavi. Strano che tu non hai quello spazio :confused:
 
esatto, ho visto dal disegno che tu lo tiri fuori senza problemi con i cavi attaccati... mah, dopo provo a tirare un po' di più, vediamo.
Intanto grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, ho visto dal disegno che tu lo tiri fuori senza problemi con i cavi attaccati... mah, dopo provo a tirare un po' di più, vediamo.
Intanto grazie mille!
Fammi sapere se ci sei riuscito alla fine e stai attento a quelle fissazioni di metallo ;)