Lancia Delta

A me la Delta quendo è uscita faceva pena,adesso comincia a piacermi,specie dopo averla guidata,sia col 1.4 155 che col 1.6 120.Dentro è davvero ben fatta
 
Ne vedo un discreto numero per strada,nonostante le tante critiche ingiuste,fosse stata la solita Audi o Bmw l'avrebbero incensata a priori. :mad:
 
anch'io confermo che anche nella mia zona ve ne sono un po' in circolazione(molto più che Mito..e te credo..di quelle siam saliti da quota 0 a quota 1 e anche molto bella,praticamente fuklloptional..però...è sempre una punto camuffata..!)
La linea della Delta invece non è male e gli interni son favolosi..l'unica pecca il nome..quella vecchia si che era un MITO e tale doveva restare..ma è anche vero che con il modello precedente a questo l'avevano già sput....to e con questa già abbiam fatto progressi..molto Lancia cmq sia
 
anch'io confermo che anche nella mia zona ve ne sono un po' in circolazione(molto più che Mito..e te credo..di quelle siam saliti da quota 0 a quota 1 e anche molto bella,praticamente fuklloptional..però...è sempre una punto camuffata..!)
La linea della Delta invece non è male e gli interni son favolosi..l'unica pecca il nome..quella vecchia si che era un MITO e tale doveva restare..ma è anche vero che con il modello precedente a questo l'avevano già sput....to e con questa già abbiam fatto progressi..molto Lancia cmq sia

Oddio se per te la MiTo resta una G Punto camuffata, allora la parentela tra Delta e Bravo é 100 volte più evidente...
A me la Delta piace per il frontale, i motori (che mannaggia dovevano arrivare prima sulla 159 :rolleyes:), i sedili in pelle. Invece il posteriore mi lascia perplesso, come il profilo. Forse su un veicolo un po' più piccolo (sui 4 metri e qualcosa) mi piacerebbe senz'altro. Su un veicolo quasi da segmento D pero' non mi convince.
D'ogni modo per ora sono soprattutto le flotte aziendali e i NLT a comprare Delta (e Croma, a scapito della 159...). Vediamo su un periodo più lungo come funziona il modello.
 
si hai ragione anche tu nel dire che anche Delta ha preso molto da Bravo...però è mille volte meglio..la mito...mah..non so se è migliorata o è peggiorata rispetto alla punto in quanto a liena e design...anzi..credo di saperlo..(come interni e dotazioni ovviamente 1000volte Mito a Punto e ci mancherebbe che non fosse così,costa anche di più!)
cmq spero tanto che questo di "Imparentare" così strettamente i vari modelli tra una casa e l'altra non diventiu na moda o la regola per Fiat se no è davvero la fine..!
 
Anch'io ne sto vedendo parecchie in giro, e devo dire che non mi dispiace.. sarà che ci sto facendo l'occhio...
Ho avuto anche l'occasione di vederne una dentro, ho apprezzato molto i materiali gradevoli e morbidi al tatto. Un buon lavoro dopo tutto
 
L'altro giorno ne ho vista passare una nera ribbassata e non era niente male; in movimento non ho capito se i cerchi erano da 17" o da 18" ma aveva un che di cattivo ed elegante insime che mi piaceva molto.

Devo dire che col tempo incominciano a vedersene in giro, il contrario della MiTo che invece, dopo la sbornia iniziale, non ho visto esplodere; lo so che è tutto molto soggettivo ma qualche giorno fa sono andato al Mirafiori Motor Village e c'era più gente nello stand Lancia (Delta e Y) che in quello Alfa.

La parentela con la Bravo si vede, a mio avviso, esclusivamente nella linea di cintura che "scende sul davanti", non mi piace nè sulla Fiat nè sulla Delta. Per quanto riguarda la plancia non mi ero neanche accorto che fosse uguale a quella della cugina, a tuttoggi non ho ancora visto l'interno di una Bravo2 e manco mi interessa vederlo... Detto questo mi sembra ridicolo che qualcuno parli di "Bravo ricarrozzata", va ben per la Musa (anche se visti la relativa diffusione forse si potrebbe parlare di Idea come della versione povera di Musa), ma ci sono concorrenti (Volkswagen) che hanno fatto o stanno facendo di peggio.

Io personalmente ho qualche dubbio sulla posizione di guida e qualche dettaglio dell'abitacolo. Per la linea esterna avrei preferito una linea di cintura che non "scendesse" così vistosamente e maniglie montate più in alto.

Non credo che sarà un bestseller ma spero dia un pò di respiro a Lancia (e Fiat) rubando qualche cliente alle concorrenti.

Ciao
 
anche da me se ne vedono diverse di Delta e personalmente l'ho apprezzata ... ma e'ucita prima della Mito, ovvio che ce ne siano di piu', diamogli tempo...ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oddio se per te la MiTo resta una G Punto camuffata, allora la parentela tra Delta e Bravo é 100 volte più evidente...

infatti la delta con bravo non c'entra niente....
ha passo e pianale della croma....

l'unica cosa che può ingannare è il lato destro del cruscotto che ovviamente avrà lo stesso scheletro della bravo....

saluti...:decoccio: