Costi Candelette JTD

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Salve, magari a qualche d'uno può interessare;

Per il cambio delle candelette della mia alfa 145 del 2000 ho speso 128,00 € compresa la manodopera in un centro fiat / alfa romeo;

Per controllo diagnosi / chilometraggio effettivo / pulizia debimetro € 40,00

Ciao a tutti :decoccio:
 
probabilmente potrebbe interessare a me! :)
volevo chiederti: come mai l'hai dovute cambiare? io è da una 20 di gg che ho la spia delle candelette che continua a lampeggiare all'avvio per una ventina di secondi e poi si spegne...
anche per te è stata la stessa cosa?
ma il costo delle sole 4 candelette su quanto si aggira?
grazie
ciao!
 
probabilmente potrebbe interessare a me! :)
volevo chiederti: come mai l'hai dovute cambiare? io è da una 20 di gg che ho la spia delle candelette che continua a lampeggiare all'avvio per una ventina di secondi e poi si spegne...
anche per te è stata la stessa cosa?
ma il costo delle sole 4 candelette su quanto si aggira?
grazie
ciao!
Il mio elettrauto mi ha detto che s aggira intorno ai 25 euro a candeletta ma siccome le ho fatte cambiare il 17/12 da Balduzzi domani prendo in mano la fattura e ti dico quanto ho speso esattamente...
Stessi sintomi tuoi cmq...Accendi il motore, spia gialla delle candelette x un tot che poi si spegne... ciao.
 
mmm grazie fammi sapere!
ma le hai dovute cambiare tutte? non potevi cambiare solo quella/e eventualmente difettose?
 
conviene cambiarle tutte e 4 io ne ho cambiata solo 1 poi dopo 10 giorni mi è risultato dinuovo l'errore.Ma qualcuno sa indicarmi una guida per cambiare candelette ad alfa 156?'??? grazie
 
Roger ,mi spiace ma personalmente non so dirti... però se non sbaglio in giro nel forum c'è qualche discussione su come smontare le candelette...almeno sulla 146... e cmq credo che nn sia nemmeno questo il post dove poter parlare di guide tecniche qui siamo più sul costo delle riparazioni... :eek:)
Cmq colgo l'occasione per farvi gli auguri di BUON NATALE... (che non l'abbiano a male chi non è credente o chi non è Cristiano :eek:) ) ciao
 
ciao auguri a tutti,cercherò la guida anche se non è difficile, il problema è arrivarci. Comunque mi sono accordato con il mio meccanico.Purtroppo contavo sulla vendita di un busto fatto appositamente per una persona e come sempre le persone se non danno acconti si tirano indietro all' ultimo.
 
conviene cambiarle tutte e 4 io ne ho cambiata solo 1 poi dopo 10 giorni mi è risultato dinuovo l'errore.Ma qualcuno sa indicarmi una guida per cambiare candelette ad alfa 156?'??? grazie

Buon anno a tutti!!!
Proprio oggi ho portato l'auto da un meccanico qui a PG per la stessa accensione della spia e me ne ha cambiata una sola al costo di 26 euro più 25 di mano d'opera (il tutto poi scontato a 50€). Devo aspettrmi che tra qualche giorno si riaccende la spia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SCUSATE il ritardo nella risposta...

le ho cambiate in quanto avevo la spia che si accendeva per circa 30" dopo la messa in moto e ho preferito cambiarle tutte...

ciao