Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti ragazzi,ma qui non scrive e non c'è+nessuno?che sono nel deserto?.: sgrat :.

Hai ragione!! :D ma sai, ci sono le vacanze...la panza piena.... :lol2: cmq ogni tanto un giretto me lo faccio qui sul forum eh..... :decoccio:
 
e si lo so...pero un messaggio ogni tanto.......puo essere che nessuno si collega?
 
infatti angelo...hai ragione...io passo per vedere se ci sono proposte e novità. Ne ho una in mente....però devo organizzare bene le mie idee.... :smiley_001: sembra impossibile ma non lo è!
 
Ragazzi facciamo questo miniraduno Pugliese &co .ci sono.Dai non vedo l'ora di far conoscere alla mia alfa le sue amiche...Saluti
 
Buon giorno! -Alfa_Romeo_16620071105.jpg

12082007(001).jpg

Foto0044.jpg

Ha scusate dimenticavo io sono quello con il cappello:rolleyes: ,l'altro e un alfista nato ma non registrato.Ci troviamo a Bremenhaven (germania)nel museo storico Navale.:cool001:La mia alfa purtroppo non e' potuta entrare.:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ha scusate dimenticavo io sono quello con il cappello:rolleyes: ,l'altro e un alfista nato ma non registrato.Ci troviamo a Bremenhaven (germania)nel museo storico Navale.:cool001:La mia alfa purtroppo non e' potuta entrare.:confused:
che peccato per la tua piccolina chissa ora come si sentira'sola soletta

buongiorno a tutti e auguri alle befane:lol2:
concordo con te e bouna epifania a tutti.non magnate troppe cioccolate:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.