Costo RCA alfa brera annuale e semestrale

sono in attesa di conoscere anche il nome della compagnia e se posso assicurarmi da lei anche se sono di torino, ciao e grazie
 
RCA rinnovata!!Inanzitutto devo confessarvi che è stato il regalo di Natale dei miei (GRAZIE::!!;) )cmq la spesa è stata di poco inferiore agli 800annui(in 2 ratesemestrali) anche se leggermente superiore al preventivo che mi avevano fatto nell'altra assicurazione,questo perchè l'ho rifatta dallo stesso assicuratore precedente(ras credo..;) )che dopo aver parlato con mio padre(siam clienti anche con le altre vetture da una vita..) e aver visto le condizioni che mi faceva l'assicurazione consigliatami dalla mia amica è riuscito a farmi un bel po' di sconto aumentandomi i massimali e facendomi le stesse condizioni di quest'ultima e alla fine ,evitandio sbattimenti vari per lo spostamento,ecc.,ho pagato solo una20tina di euro in+ del preventivo sopracitato.

Quindi il consiglio Numero 1 è quello di parlare con il vostro assicuratore di fiducia e minacciarlo ;) in senso buono.. di cambiare compagnia(magari con un preventivo della concorrenza migliore davanti)..se anche dopo questo tentativo il prezzo non scende abbastanza cercate,cercate e cercate c'è sempre qualcuno che offre di meglio..
purtroppo non posso postarvi il preventivo del contratto che mi avevano fatto all'altra assicurazione perchè credo di averlo lasciato ad Abezze altrimenti lo perso.. :( cmq lui,avendolo visto, può confermarvi che non sparo azzate e che è vero.. ;) (Abezze se leggi e lo hai percaso conservato postalo pure..)
 
RCA rinnovata!!Inanzitutto devo confessarvi che è stato il regalo di Natale dei miei (GRAZIE::!!;) )cmq la spesa è stata di poco inferiore agli 800annui(in 2 ratesemestrali) anche se leggermente superiore al preventivo che mi avevano fatto nell'altra assicurazione,questo perchè l'ho rifatta dallo stesso assicuratore precedente(ras credo..;) )che dopo aver parlato con mio padre(siam clienti anche con le altre vetture da una vita..) e aver visto le condizioni che mi faceva l'assicurazione consigliatami dalla mia amica è riuscito a farmi un bel po' di sconto aumentandomi i massimali e facendomi le stesse condizioni di quest'ultima e alla fine ,evitandio sbattimenti vari per lo spostamento,ecc.,ho pagato solo una20tina di euro in+ del preventivo sopracitato.

Quindi il consiglio Numero 1 è quello di parlare con il vostro assicuratore di fiducia e minacciarlo ;) in senso buono.. di cambiare compagnia(magari con un preventivo della concorrenza migliore davanti)..se anche dopo questo tentativo il prezzo non scende abbastanza cercate,cercate e cercate c'è sempre qualcuno che offre di meglio..
purtroppo non posso postarvi il preventivo del contratto che mi avevano fatto all'altra assicurazione perchè credo di averlo lasciato ad Abezze altrimenti lo perso.. :( cmq lui,avendolo visto, può confermarvi che non sparo azzate e che è vero.. ;) (Abezze se leggi e lo hai percaso conservato postalo pure..)
puoi darmi il nome esatto della compagnia, succursale tel ed indirizzo? ciao e grazie.
 
Buon anno a tutti intanto... ;)
Si Gribe...te li darei i dati ma non li ho più perchè li avevo segnati sul foglio del preventivo..cmq è una piccola compagnia credo e ha 2 filiali una a Lecco e la sede a Sondrio credo o Chiavenna(Lc)...ora non so se posso scriverlo o meno però il nome lo so..te lo mando per mex privato poi cerchi online e credo trovi tutto..in tanto se qualcuno sa dirmi se si può lo metto anche come post il nome..
 
mi associo agli auguri di buon anno a tutti voi, ti ringrazio, miky; prima della scadenza che è ancora lontana, mi farò fare un preventivo dalla compagnia il cui nome l'ho ricevuto via e mail, ciao gribe.
 
Pazzesco,io pago 450 euro semestrali in classe 14 per una peugeot 206 1.4 diesel.Cioè per un utilitaria,ci rendete conto??????????????????????
 
purtroppo non posso postarvi il preventivo del contratto che mi avevano fatto all'altra assicurazione perchè credo di averlo lasciato ad Abezze altrimenti lo perso.. :( cmq lui,avendolo visto, può confermarvi che non sparo azzate e che è vero.. ;) (Abezze se leggi e lo hai percaso conservato postalo pure..)

Ciao, leggo solo ora...

no alla fine il preventivo l'hai tenuto tu, tanto io la rinnovo tra sei mesi..
E comunque tu sei in prima classe col decreto Bersani, ma la mia è intestata alla mia ditta e non posso applicare il dec. Bersani quindi sono in sesta classe....
 
Ciao alessio!;)
Ah...cavoli..allora l'ho perso...ero convintissimo di avertelo lasciato..probabilmente allora l'ho buttato via quel giorno..
si per la classe me lo avevi detto..si io fortunatamente sono in prima classe grazie al decreto Bersani cmq l'assicurazioni li fa veramente ottimi prezzi rispetto alla concorrenza..
 
RCA rinnovata!!Inanzitutto devo confessarvi che è stato il regalo di Natale dei miei (GRAZIE::!!;) )cmq la spesa è stata di poco inferiore agli 800annui(in 2 ratesemestrali) anche se leggermente superiore al preventivo che mi avevano fatto nell'altra assicurazione,questo perchè l'ho rifatta dallo stesso assicuratore precedente(ras credo..;) )che dopo aver parlato con mio padre(siam clienti anche con le altre vetture da una vita..) e aver visto le condizioni che mi faceva l'assicurazione consigliatami dalla mia amica è riuscito a farmi un bel po' di sconto aumentandomi i massimali e facendomi le stesse condizioni di quest'ultima e alla fine ,evitandio sbattimenti vari per lo spostamento,ecc.,ho pagato solo una20tina di euro in+ del preventivo sopracitato.

Quindi il consiglio Numero 1 è quello di parlare con il vostro assicuratore di fiducia e minacciarlo ;) in senso buono.. di cambiare compagnia(magari con un preventivo della concorrenza migliore davanti)..se anche dopo questo tentativo il prezzo non scende abbastanza cercate,cercate e cercate c'è sempre qualcuno che offre di meglio..
purtroppo non posso postarvi il preventivo del contratto che mi avevano fatto all'altra assicurazione perchè credo di averlo lasciato ad Abezze altrimenti lo perso.. :( cmq lui,avendolo visto, può confermarvi che non sparo azzate e che è vero.. ;) (Abezze se leggi e lo hai percaso conservato postalo pure..)
ottimo, è quello che farò, solo che finora avevo valutato che le compagnie online fossero le più convenienti, ma evidentemente non è così, ritornerò a contattare nuovamente anche quelle tradizionali, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,ho appena fatto un preventivo con DIRECT LINE per una Brera 2.4 Jtd e il corrispettivo da pagare semestralmente compreso di furto ed incendio si aggira sulle 850 euro.La classe è la 9. Secondo voi è troppo?Avete assicurazioni dove pagate meno?Grazie anticipatamente a tutti.:decoccio: