Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Miky, i 18 sono comunque una buona gommatura, poi tu che hai intenzione di fare l'assetto ti conviene tenere i 18 perchè i 19 con l'assetto li storti subito...
Tra le gomme direi che bridgestone sono ottime ma durano poco, continental sono buone ma secondo me un pochino meglio le Pirelli ma sono abbastanza vicine...
Per le sospensioni a me hanno consigliato questo a Milano BIRAGHI Racing però io non lo conosco... prova a sentirlo..
Senza ritaratura 50000 km li fai senz'altro prima che scoppiano ma se la fai è meglio...
Assetto completo di ammo te lo sconsiglio, diventa un carretto...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Grazie Abezze...sai io invece stavo pensando di fare l'assetto completo..boh..sono indeciso..qualcuno mi dice se cambi le molle fai anche l'asseto completo perchè se no è una boiata e l'auto non va bene,qualcunaltro mi dice che non serve se non l'abbassi+ di 3cm,altri mi dicono della ritaratura ma quando ne parlo ai conc. nessuno sa dirmi cos'è..boh..
per le gomme allora mi dici che le pirelli sono le migliori?
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Io ti consiglio di sentire un paio di sospensionisti seri e farti un'idea.... non sono esperto in sospensioni auto... purtroppo tutta la mia esperienza è sulle moto.
Dai un occhio a questo topic dove se ne parla :

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Comunque la cosa migliore per non esagerare e trovarsi un carretto inguidabile su asfalto normale, mi pare sia molle più ritaratura.
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

grazie mille dei consigli..ti dirò poi cosa scelgo e una volta fatto quando ci si trova te la faccio provare così mi dici le tue sensazioni..
magari apro una discussione nel forum..
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Allora aggiorno gli sviluppi...

Ho installato da me il lettore SD - mp3 di bortesi. senza fare buchi sono arrivato al cassettino. Ma funziona male veramente...

digilander.libero.it_abezze_BreraLettoreSD.JPG



digilander.libero.it_abezze_BreraLettoreSD.JPG

Aggiorno gli sviluppi!
Finalmente il lettore SD card funziona bene!

Bortesi mi ha fornito un aggiornamento del firmware del lettore e ora funziona benissimo...
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

complimenti è fantastica..
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

già...bellissima..:decoccio:
Grazie per le foto....
 

Allegati

  • DSCN2439r.jpg
    DSCN2439r.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 237
  • DSCN2438r.jpg
    DSCN2438r.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 251
  • DSCN2440r.jpg
    DSCN2440r.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 242
  • 13122008751.jpg
    13122008751.jpg
    126.5 KB · Visualizzazioni: 265
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Miky, la tua con assetto completo e centralina è favolosa!!
Sembra abbia guadagnato in comfort e prestazioni, ti hanno fatto dei bei lavori!!
 
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Complimenti, la tua brera è stupenda :lovekop:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Ho messo un pò di led ovunque.... luce rossa centrale abitacolo e luci di posizione a led... luci pozzanghere bianco ghiaccio, luce baule bianco ghiaccio, luci di cortesia...

posizione in foto con e senza fari xenon accesi. Per queste luci è stato necessario montare una resistenza RC5W ceramica per ingannare il Body computer

digilander.libero.it_abezze_FariBreraDSCN2448.JPG


digilander.libero.it_abezze_FariBreraDSCN2449.JPG


digilander.libero.it_abezze_FariBreraDSCN2452.JPG