kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Grazie Blade, per la tua cortesia e competenza.
 
Re: Lampeggio con kit xeno

Salve a tutti. Ho montato un kit xeno della OBD da qualche mese. Solo recentemente mi sono accorto che lampeggiando a fari spenti si accendono anche gli anabbaglianti allo xeno. Non so se la cosa sia normale, ma penso che convenga non farli accendere nel lampeggio. Ho trovato qualcosa in vari topic ma niente di esaustivo. Da qui la richiesta: esiste un modo per escludere gli anabbaglianti in fase di lampeggio?
Thanks


Secondo me la cosa è normale.... sempre si accendono anche gli anabbaglianti, prima non ti accorgevi ma ora con gli xeno nquando sfanali gli xenon essendo bianchi e potenti ti accorgi che si accendono pure loro..
 
Re: Installazione kit xenon

Il kit è compreso di relè e comanda tutte e due le centraline. L'alimentazione viene però presa da un solo faro,nell'altro il connettore resta staccato dentro il faro.

ecco anch io volevo sapere questo..ma hai già risposto però un ultima cosa....io non acquisterò il kit relè da ebay forse ma da un rivenditore tuning a taranto..quando ho kiamaato mi ha chiesto quanti cavi mi servono..se per una sola centralina o anche per l altra..io non ho saputo rispondere però:rolleyes:..
quindi...uno o due cavi???
 
Re: Installazione kit xenon

ok grazie:eclipsee_Victoria:
 
Re: Installazione kit xenon

Dopo un lungo pensiero ho acquistato il mio kit xenon professionale made in germay da ob2world per la mia alfa 156 ed ho deciso di comprare normalissime h7.Ieri sera ho pagato ,speriamo che va tutto ok. Grazie anche a tutti voi
 
Re: Installazione kit xenon

ecco anch io volevo sapere questo..ma hai già risposto però un ultima cosa....io non acquisterò il kit relè da ebay forse ma da un rivenditore tuning a taranto..quando ho kiamaato mi ha chiesto quanti cavi mi servono..se per una sola centralina o anche per l altra..io non ho saputo rispondere però:rolleyes:..
quindi...uno o due cavi???

Dipende da come viene fatto il kit,probabilmente lui con un relè comanda un solo faro,io con uno ne comando due. Ti sei informato quanto vuole per questo kit? Che non ti costi di più di relè che di xenon :D
 
Re: Installazione kit xenon

Domanda a BladeGTA: obd2world mi ha detto che su 156 TS '99 non ci dovrebbero essere problemi con il check spia, sia con il kit xenon che con i led di posizione.....possibile?!? Visto che non voglio modificare il faro togliendo l'oscuratore, dall'esperienza che hai le H7 che riguardano questa marca non toccano l'oscuratore, vero? Su questo thread alcuni hanno avuto il problema che l'H7 è un po' lunga e tocca l'oscuratore, ma non specificavano che si trattasse di Obd2.
Mi han fatto un preventivo ottimo, ho chiesto se fossero serviti altri relé aggiuntivi per "stabilizzare" l'assorbimento, anche per i led, ma mi han detto di no....vado tranquillo sulle H7 allora?
Grazie e ciao. Alberto
 
Re: Installazione kit xenon

Domanda a BladeGTA: obd2world mi ha detto che su 156 TS '99 non ci dovrebbero essere problemi con il check spia, sia con il kit xenon che con i led di posizione.....possibile?!? Visto che non voglio modificare il faro togliendo l'oscuratore, dall'esperienza che hai le H7 che riguardano questa marca non toccano l'oscuratore, vero? Su questo thread alcuni hanno avuto il problema che l'H7 è un po' lunga e tocca l'oscuratore, ma non specificavano che si trattasse di Obd2.
Mi han fatto un preventivo ottimo, ho chiesto se fossero serviti altri relé aggiuntivi per "stabilizzare" l'assorbimento, anche per i led, ma mi han detto di no....vado tranquillo sulle H7 allora?
Grazie e ciao. Alberto

Certo,le h7 vanno benissimo,di solito i problemi ci son stati sulle 156 giugiaro che hanno l'oscuratore più corto. Per quanto riguarda i led,se sul cruscotto hai la segnalazione lampadina bruciata,è comunque necessaria la resistenza. Per quanto riguarda il kit xenon non ci dovrebbero essere necessità di relè in aggiunta,ma non va presa come regola,lo si vede una volta installati e facendo le varie prove. Le H7 comunque van bene. Io finora ho comprato sempre da loro per la serietà e soprattutto per la garanzia,ho sempre avuto piena disponibilità nel caso di due sole lampade difettose in 100 kit acquistati per amici. Centraline mai sostituite.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto