kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: kit xenon su e-bay

Mentre navigavo su e-bay ho trovato questa inserzione:

H7 6000K 35W 12V HID KIT XENON HID FARI XENO AUTO LUCI2 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

volevo sapere se un kit xenon a un prezzo così basso è funzionale o se è una bufala...:confused:

Beh,il prezzo è senz'altro allettante,ma se leggi addietro le pagine di questa discussione trovi molte info utili a riguardo. Inoltre ti consiglio di usare il cerca per tutte le ricerche future,ci sono già molte info disponibili. :)
 
Re: kit xenon su e-bay

Beh,il prezzo è senz'altro allettante,ma se leggi addietro le pagine di questa discussione trovi molte info utili a riguardo. Inoltre ti consiglio di usare il cerca per tutte le ricerche future,ci sono già molte info disponibili. :)

Grazie, infatti leggendo le pagine iniziali di questo thread ho visitato il negozio e-bay di obd2world...appena dovrò acquistare il kit xenon lo farò sicuramente da loro! :eclipsee_Victoria:
 
INdeciso sulla marca del Kit Xenon

Ciao ragazzi,
sono molto indeciso ho letto le guide e post sul forum e vengono consigliati tre marche di Kit, io posseggo la 147 1.9JTD seconda Serie vorrei installare un Kit buono che non costi molto, capisco che ci sono già molti post, ma non ho trovato risposte secche su quello che i possessori di questa vettura hanno montato, inoltre vedo che volendo si possono montare delle lenti? E' veritiera questa cosa.
Attendo il vostro aiuto.!!!


Ciao!
 
Re: INdeciso sulla marca del Kit Xenon

si tutto vero, usa la funziona cerca e vedrai che trovi tutte le risposte
 
Re: Installazione kit xenon

Dipende da come viene fatto il kit,probabilmente lui con un relè comanda un solo faro,io con uno ne comando due. Ti sei informato quanto vuole per questo kit? Che non ti costi di più di relè che di xenon :D
blade dai ho deciso,il kit cablaggio relè lo prendo da ebay da quel venditore che mi hai indicato tu cosi vado sul sicuro e faccio anche prima:)
 
Re: INdeciso sulla marca del Kit Xenon

Non so se posso linkare il sito esterno, ma se sono in difetto rimuovete questo post...

Pensavo di acquisare questo Kit, cosa ne pensate?

XENOVISION kit fari xenon - led illuminazione - led auto - luci a led per auto moto e kit xenon philips korea / led

Se la centralina postata è quella nella foto,risulta essere ancora uno dei vecchi kit con alto assorbimento con breve durata. Purtroppo ne so qualcosa,ho già fatto acquisti tristi di questo tipo. Credimi,ti conviene spenderli ma una sola volta. E' inutile rosicare sul prezzo. Ormai un buon kit si aggira sugli 82 euro compresa spedizione,questo è il prezzo a cui li acquisto io almeno. E finora non ho mai avuto un solo problema.Ho avuto sempre assistenza competente per cui rari casi di problematiche e sostituzione rapida dei pezzi difettosi (2 lampadine in 4 anni. ma su oltre 100 kit). Perciò. Ora fai le tue considerazioni e poi preparati all'acquisto.
 
Re: Installazione kit xenon

A questo punto l'unico (ma per me enorme!) dubbio che mi rimane è la gradazione.finora ho sempre pensato ai 6000k che al quanto ho capito hanno la tonalità bianco puro...visto che il kit, oltre all'utilità, lo acquisto anche per migliorare l'estetica dell'auto volevo sapere se il 6000k ha qualche riflesso azzurino... :confused:
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi ho un grande problema.Mi è arrivato il kit xenon h7 per la mia alfa 156 1 serie,vorrei montarlo domani mattina perchè non lavoro,il kit professional dell' ob2world mi è arrivato senza staffe ma vicino la centralina ci sono 2 buchi e quindi dovrei riuscire a fissarlo comunque. Vorrei chiedervi dove faccio il buco per far passare i cavi?? Lo faccio sul tappo o sotto il faro ???Il tappo è spesso in mezzo e ricordo che ad un alfa come la mia i fili non passavano dal tappo.Un unltima cosa le centraline dove le posizziono? mi hanno consigliato di poszionare le centranine in una parte comoda in caso non funzionino più un giorno. Per favore rispondetemi al più presto così vedo di montare tutto in fretta e vi dico come è andata oltre all' istallazione del kit xenon in se ,vi dirò anche se le h7 normali vanno bene.grazie

Oltre qualche problemuccio che ho descritto qui sopra vorrei sapere quando faccio il buco dovrebbero passare i fili però uno spinotto è più frosso della dimensione massima che posso fare perchè se lo faccio più grosso il foro il gommino che mi hanno dato insieme è troppo piccolo.grazie mille :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Il buco va fatto sul tappo centrale della lampada. per passare il connettore più largo ne puoi sganciare il fermo fissato alle estremità,con un piccolo cacciavite si sgancia e permette l'inserimento del tutto.

C'era sul forum tra l'altro una guida di Silvershadow proprio per il montaggio degli xeno su 156. Dovreste cercarla un attimino.