Luca De Meo lascia Fiat Automobiles

e per aggiungere ancora buon umore De Meo forse se ne va alla VW...o ancora meglio Audi...ma che bello...mi ha proprio deluso...mi fidavo...vedevo una rinascita positiva con lui...proprio ora nel 2009 l'anno di lanci importanti come la 149 (che ormai è diventato estenuante...) e di componenti come il cambio doppia frizione nuovi motori ecc...da lui non me l'aspettavo proprio...e se poi sarà davvero VW bè io ormai ci rinuncio...non credo più a nessuna rinascita...addio Alfa...
Clamoroso: futuro in Volkswagen per Luca De Meo!
 
Maledetto traditore, non ci si comporta così!!!!!!!! :mad: :mad:
Si era addirittura dichiarato Alfista convinto
Lurido Trasformista
Quetso dimostra il fatto che era solo un uomo dalle mille maschere ::cop:: ::cop::
Ragazzi speriamo bene ma io ho paura :smiley_029: :smiley_029:

Comunue se non mi sbaglio Marchionne aveva acettato le dimissioni di De Meo con il vincolo però che gli impediva di andare alla concorrenza
 
Pèrchè traditore.....Tu sai cosa gli hanno proposto prima di dimettersi percaso???

Ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia...De Meo è Alfista di Generazione....secondo me avrà avuto i suoi bei motivi....
 
Pèrchè traditore.....Tu sai cosa gli hanno proposto prima di dimettersi percaso???

Ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia...De Meo è Alfista di Generazione....secondo me avrà avuto i suoi bei motivi....

Secondo me è un mercenario, tante promesse da marinaio e basta.

"Il mio personale obiettivo è quello di restituirvi un’Alfa Romeo come quella che sognate" Luca De Meo

Io non l'ho vista questa alfa che tanto ho sognato e continuerò a sognare e tu l'hai vista?

Scusa se ti sono sembrato aggressivo, ma sto quasi piangendo dall'arrabbiatura
 
Aspettiamo comunque fonti certe...non è sicuro che vada alla VW...
 
Ma scusate, innanzitutto come si fa a giudicare un manager dall'esterno di un'azienda, senza alcun che' di polemico fatemi capire quali sono i criteri oggettivi per dire che e' stato un buon manager ? Veramente per capire.
ciao livio
 
Per esperienza personale sò che il management di un'azienda di grosse dimensioni ha una durata media di 7/8 anni, ma possono esere anche meno, questo fa parte della crescita sia aziendale che personale.
Detto questo mi stupisce il fatto che non vi siano state clausole contrattuali di non concorrenza alla cessazione del rapporto di lavoro, e se vi sono sicuramente De Meo dovrà sborsre non poco e affrontare cause civili, tuttavia può essere che l'azienda per cui adrà a lavorare sia disposta a farsi carico di queste spese.
In ogni caso non è possibile giudicare a priori la scelta di De Meo, certo un poco di amaro in bocca resta ma non bisogna dare per scontato che sia per forza di cose una catastrofe, in una azienda seria tutti sono utili ma nessuno deve essere indispensabile, quindi speriamo che questo cambiamento porti ad una crescita e miglioramento sia per l'azienda che per Luca ;)
 
Per molti di voi è una grande perdita, ma non necessariamente lo è... come ha affermato Marchionne dal punto di vista umano mancherà la sua figura però dal punto di vista professionale non dobbiamo per forza entrare in depressione...
Per gli addetti ai lavori 7 anni in una società sono una vita intera e per questo motivo ha rassegnato le dimissioni per cambiare settore... infatti De Meo non è un esperto del settore auto ma di marketing infatti durante la sua esperienza in fiat ha saputo su cosa puntare ma non ha mica partecipato alle progettazioni....

Comunque per fine settimana si conoscerà il suo successore all'Abarth, Alfa e divisione marketing del gruppo e poi tali nomine verrano formalizzate il 22, giorno in cui il CdA Fiat si deve riunire anche per visionare i risultati dell'ultimo mese di dicembre...

A chi lo considera un traditore, che si metta uno straccio in bocca, con tutto rispetto... i manager fanno solo il loro lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A chi lo considera un traditore, che si metta uno straccio in bocca, con tutto rispetto... i manager fanno solo il loro lavoro...

Per favore, qui nessuno deve mettersi uno straccio in bocca perché ognuno è libero di pensarla come vuole.

Se la penso così è perché questa persona se ne è andata lasciando solo tante promesse e tante belle parole, che ora non servono a nulla, quindi non pensare che gli faccia gli auguri per il futuro perché mi sono sentito tradito da questa persona in cui ho scommesso nel suo successo di rilancio del marchio.
Speravo che lui fosse veramente la persona in grado di far rilanciare questo marchio così sfortunato e pensavo che la famosa "vendetta dell'alfa romeo" finalmente stesse per arrivare.

Io credo che per fare il manager in un marchio come l'alfa romeo devi per prima cosa essere "Alfista" e poi saper fare il manager.