Alfa 147 moving

in concessionaria ci sono solo progression e distinctive perchè ovviamente la moving è ordinabile dal 1 gennaio quindi le prime arriveranno per il porte aperte di settimana prossima.

per tutti i marchi inoltre vi segnalo che le vetture segmento A B C o D hanno una versione di ingresso senza cerchi in lega, la 147 faceva eccezione a partire dal restyling

infine vorrei farvi notare che un conto è il marketing e un conto è la passione.

detto ciò dal 1 gennaio escono di listino le versioni distinctive e ducati corse, entra in listino la versione moving appunto, sono stati introdotti dei pack di optional come avviene per la mito, è possibile montare sulla versione Q2 la centralina potenziata a 170cv che era riservata alla ducaticorse
 
:grinser002:mah...

Sinceramente non la vedo affatto come una mossa sbagliata anzi:posso sembrare controcorrente con il mio discorso ma di questi tempi con la sola passione non si va da nessuna parte...;)

Meglio vendere TUTTO,privarsi di tutti gli esemplari rimasti di questa vera e propria potenza di modello (culminata nella versione GTA secondo me) e partire in questo gravissimo momento di,vera o strumentalizzata che sia,fase di recessione mondiale con la cassa bella piena di soldini e non con rimasugli di modelli precedenti ancora sulla groppa.

Ricordiamoci che Alfa Romeo ha il coraggio di mandare avanti in questo 2009,sfruttando il successo MiTo del 2008, la futura 149 e quindi non si possono commettere sbagli o peggio ancora motivazioni dettate da un'emotività che spesso sulla carta e sui forum sono forti ma davanti al momento di staccare un assegno lambiscono..;)

Parlare oggi di politica sbagliata di marketing non è giusto:quando in Italia moltissimi deprecavano 145/146 in Germania le accoglievano a piene mani e richiedevano allestimenti speciali che qui da noi ce li sognavamo (la Cloverfield ad esempio)....mentre per noi italiani la 145/146 è il male incarnato...:cool:

Impariamo cio' che di buono VK e Porsche stanno facendo:speculare sulle azioni per pararsi le spalle...questo va fatto in questo momento.

E se la gente compra la Golf 1.6 col fascione di plastica grigio..beh..puo' anche comprare,visto i pochi soldi in giro,la 147 coi cerchi di ferro:calzano a pennello con gomme da neve in montagna..:grinser002:
 
Scusate se mi intrometto,
Concordo pienamente che la Moving è un'assurdità, ma il fatto che le linee della 147 verranno occupate dalle "149" non è vero, infatti la 147 viene prodotta nello stabilimento d Pomigliano D'Arco (NA), mentre la nuova 149 la producono nello stabilimento di CASSINO (FR)!

E questo ve lo posso assicurare...e vi assicuro pure che già è tutto pianificato a Cassino per la nuova 149 e sono in fase di prove lastratura!

Un saluto...ciao ciao
 
duca il tuo discorso regge, peccato che il prezzo della moving non è di certo in linea con quello che viene offerto.. A 14'500€ ti prendi tranquillamente la progression km0
 
duca il tuo discorso regge, peccato che il prezzo della moving non è di certo in linea con quello che viene offerto.. A 14'500€ ti prendi tranquillamente la progression km0

Sono d'accordo sul prezzo comparato ad altre offerte dei concessionari o della Casa stessa in diversi allestimenti ma stiamo attenti che non tutti sono cosi' attenti e scrupolosi..

Per noi,voi ed altri "estimatori" o "amatori" del Marchio viene naturale scegliere,informarsi e via dicendo:anche per altre persone che magari in questo periodo danno una forte occhiata al portafoglio..ma tante altre no...

La 147 Moving è una rete nella quale cadranno tantissimi "ignoranti" come l'altro giorno il mio collega si è presentato con una Golf serie 5 a Km Zero pagata piu' di una Golf sempre serie V pagata NUOVA dal nostro vicetitolare!!!!:grinser002:
E' assurdo ma la "massa" non ci fa caso..si lascia abbindolare...ed in tutta sincerità il periodo del Cuore e della passione è tanto bello..ma non si fa cassa solo con i sentimenti...quelli magari ce li metteremo fra qualche annetto..ora facciamo "musina"...:)
 
Sono d'accordo sul prezzo comparato ad altre offerte dei concessionari o della Casa stessa in diversi allestimenti ma stiamo attenti che non tutti sono cosi' attenti e scrupolosi..

Per noi,voi ed altri "estimatori" o "amatori" del Marchio viene naturale scegliere,informarsi e via dicendo:anche per altre persone che magari in questo periodo danno una forte occhiata al portafoglio..ma tante altre no...

La 147 Moving è una rete nella quale cadranno tantissimi "ignoranti" come l'altro giorno il mio collega si è presentato con una Golf serie 5 a Km Zero pagata piu' di una Golf sempre serie V pagata NUOVA dal nostro vicetitolare!!!!:grinser002:
E' assurdo ma la "massa" non ci fa caso..si lascia abbindolare...ed in tutta sincerità il periodo del Cuore e della passione è tanto bello..ma non si fa cassa solo con i sentimenti...quelli magari ce li metteremo fra qualche annetto..ora facciamo "musina"...:)

C'è da dire che gli organi di informazione non aiutano a far chiarezza, ecco cosa dice la versione online di Repubblica:

"La casa del biscione presenta così la 147 proponendo la versione "Moving" che al prezzo vantaggioso coniuga dotazioni arricchite che comprendono di serie sistema Vdc, sei airbag, climatizzatore manuale e radio con lettore cd. "

Arricchite? pensavano forse di poter mettere in vendita nel 2009 un auto media senza clima e con la radio a cassette?

::cop::
 
;) appunto...diciamo che ci si dovrebbe fidare dei media ed invece...:eek:

Comunque anche su AutoBlog la presentano benino....diciamocielo fra noi:è uno specchietto per le allodole...e forse sarà piu' utile di quel che inizialmente non sembra...:D

Forse potrebbero anche "usarla" per incentivare appunto lo smaltimento,a paragone di prezzo,con versioni dagli allestimenti superiori che giacciono ancora complici la stagnazione dei mecati..:grinser002:

In fin dei conti,come diceva il saggio,basta vendere,no?
Sempre rimanendo in un contesto prettamente economico una Spa è un'azienda a scopo di lucro nel senso stretto del termine....il cuore facciamo finta che per un attimo sia staccato..:p
 
è una mossa x attirare gente in concessionaria...difatti sabato e domenica ci sarà un "porte aperte" durante il quale sarà presentata,oltre alle nuove motorizzazioni Mi.To, durante quelle giornate di solito si stipulano parecchi di contratti!
per il resto questa versione avrebbe un senso non ci fossero così tanti KM0
 
allora ragazzi...tanto per darvi un'idea in più sulla situazione moving...dunque ieri sono stato in concessionario chiedendo di farmi vedere una 147 moving:D..io credevo di trovarmi di fronte una macchina scarna..senza nulla...e invece mi si presenta davanti una stupenda 147 con fendinebbia, scarico cromato, cerchi da 17, spoiler, specchietti satinati e chi più ne ha più ne mettae ho scoperto dopo che quella era si una moving ma accessoriata come una distinctive:D...questo per dirvi quanto la tattica dell'alfa sia subdola...cmq in effetti sul nuovo la moving conviene rispetto ad una progression in quanto una moving con lo sport pack(cerchi da 17, spoiler,scarico,assetto ecc), radio mp3, fendinebbia, computer di bordo costa 200 euro in meno rispetto ad una normalissima progression con cerchi da 16, senza spoiler,assetto, scarico, specchietti satinati....quindi un pò mi sono dovuto ricredere anche per via del tessuto degli interni..molto bello...resta comunque il fatto che a 15000 euro si trovano distinctive a km0...:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccomi ancora qui a parlare della moving....dunque mamma alfa ha ancora abbassato il prezzo....13,900 euro per la versione moving a benzina....non so più che pensare...le sta provando proprio di tutte per far fuori la 147...e invece perchè non fare dei finanziamenti vantaggiosi a tasso 0 invece di chiederti il 7% di interessi??...almeno venderebbero un pò di più..:decoccio: