kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

blade,e' arrivato il kit cablaggio rele',volevo un consiglio: il filo rosso e nero vanno alla batteria,quelli con l occhiello,quelli con l attacco alla centralina,poi c e' un altro filo con lo spinotto rosso che e' collegato direttamente alla piccola centralina del kit rele'.quest ultimo dove va collegato?
E' la stessa domanda che ho fatto a Blade in MP. Speriamo in una risposta, anche se penso di aver capito che quello spinotto dovrebbe collegarsi all'alimentazione di una delle due lampadine. Però non ne sono sicuro. Non ci starebbe male anche un piccolo schemino.
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

a proposito raga..voi con cosa lo avete fatto il buco da 23mm (nelle mie guarnizioni va così) nella gomma?perc hè la fresa va bene sul coperchietto in plastica ma il mio è in gomma e non so se va bene lo stesso la fresa o devo usare altro?
 
Re: Installazione kit xenon

E' la stessa domanda che ho fatto a Blade in MP. Speriamo in una risposta, anche se penso di aver capito che quello spinotto dovrebbe collegarsi all'alimentazione di una delle due lampadine. Però non ne sono sicuro. Non ci starebbe male anche un piccolo schemino.
:decoccio::decoccio::decoccio:
ok attendiamo risposta,comunque grazie

a proposito raga..voi con cosa lo avete fatto il buco da 23mm (nelle mie guarnizioni va così) nella gomma?perc hè la fresa va bene sul coperchietto in plastica ma il mio è in gomma e non so se va bene lo stesso la fresa o devo usare altro?
io ti consiglierei di provare con le forbici
 
Re: Installazione kit xenon

più o meno è 25mm il buco.

Ho fatto la prova con i fari livellati a numero 0 fatti dall' elettrauto e nonostante tutto qualcuno mi ha fatto gli abbaglianti,menomale che ho ascoltato l' elettrauto. Però ho 2 problemi 1 che li vedo leggermente storti,2 la luce che prima sfarfallava cioe che diventava all' inizio qualche volta gialla e azzurrina ora è diventata leggermente più gialla/bianca e più luminosa in confronto all'altra che è leggermente più azzurrina tipico colore 6000k.Fatemi sapere
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi ob2world forse mi sostituisce le lampade. Allego uno schizzo fatto molto velocemente della luce che fanno i miei fari,vorrei sapere se è normale o se c'è qualcosa che non va.

Fanno o come la 1 immagine o come la seconda le parti puù nere sono le parti più illuminate dal faro stesso. :grinser002:
 

Allegati

  • xenon alfa 156.jpg
    xenon alfa 156.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 175
Re: Installazione kit xenon

Ciao Roger,obd te le cambia senza problemi se hanno difettosità. Diciamo che dallo schizzo se visto di fronte sembra la corretta illuminazione,poi ovviamente essendo uno schizzo l'ho interpretato così come lo vedo.Da dentro la vettura la visuale è di una linea orizzontale con due line che salgono in obliquo da SX verso DX.
 
Re: Installazione kit xenon

da dentro l'auto ho fatto questo schizzo.Da sinistra verso destra c'è una discesa leggera si può dire. nella prima immagine è da lontano nella seconda e da vicino ad un muro.ciao
 
Re: Installazione kit xenon

Acquistato il kit h7 6000k da obd2world!ho anche preso le luci di posizione a led bianche 6000k con la resistenza già saldata da obd2world!c'è scritto nell'annuncio che in questo modo non si accende più la spia di avaria! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Installazione kit xenon

Appena installato il kit h7r 6000k della xenonlamp........belle!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Acquistato il kit h7 6000k da obd2world!ho anche preso le luci di posizione a led bianche 6000k con la resistenza già saldata da obd2world!c'è scritto nell'annuncio che in questo modo non si accende più la spia di avaria! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Mi puoi dare il link diretto per acquistare le luci led? Io ho già acquistato il Kit XENON e non ho trovato i led per le luci di posizione, vorrei anche perndere i led per la targa ma non so cosa scegliere, attendo tue indicazioni


Ciao!:decoccio: