kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao Roger,obd te le cambia senza problemi se hanno difettosità. Diciamo che dallo schizzo se visto di fronte sembra la corretta illuminazione,poi ovviamente essendo uno schizzo l'ho interpretato così come lo vedo.Da dentro la vettura la visuale è di una linea orizzontale con due line che salgono in obliquo da SX verso DX.

blade,scusa,il kit cablaggio relè è arrivato,potresti o sapresti dirmi dove vanno gli spinotti?sono in tutto 5,se non erro,2 alla batteria,2 alle centraline dello xenon e l altro dove va?:confused:
 
Re: Installazione kit xenon

Arrivati ieri i faretti lenticolari con angel eyes da montare sulla mia 156 giugiaro. :smiley_001:
Erano in "saldo" ad un prezzo fantastico e l'oggetto è davvero realizzato molto bene.
Domani provo ad aprire il faro, speriamo che sia agevole come le 156 e 147 1a serie; ho letto nelle guide che nella 147 restyling è praticamente impossibile aprirlo senza romperlo... speriamo non sia anche il mio caso...
Vi farò sapere ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Mi puoi dare il link diretto per acquistare le luci led? Io ho già acquistato il Kit XENON e non ho trovato i led per le luci di posizione, vorrei anche perndere i led per la targa ma non so cosa scegliere, attendo tue indicazioni


Ciao!:decoccio:

Ciao!ti posto di seguito il link delle lampadine a led:

LUCI POSIZIONE per ALFA 147 GT 166 156 159 LED BIANCHE su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Intergialu87,
grazie per il link, ma leggendo dalla descrizione mi pare che cmq devi acquistare qualcosa a aprte alle luci, al costo di 9 euro, oppure nei 14 euro che hai speso è già compreso???
Giusto per capire e non sbagliare.


Ciao!
 
Re: Installazione kit xenon

blade,scusa,il kit cablaggio relè è arrivato,potresti o sapresti dirmi dove vanno gli spinotti?sono in tutto 5,se non erro,2 alla batteria,2 alle centraline dello xenon e l altro dove va?:confused:
se posti qualche foto capiamo il 5 a cosa serve...
è uno solo il filo o è la coppia?
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Intergialu87,
grazie per il link, ma leggendo dalla descrizione mi pare che cmq devi acquistare qualcosa a aprte alle luci, al costo di 9 euro, oppure nei 14 euro che hai speso è già compreso???
Giusto per capire e non sbagliare.


Ciao!

Al quanto ho capito (si vede anche dall'immagine del prodotto) la resistenza che serve per non far comparire l'avviso di avaria è già saldata nelle lampadine...prova a guardare l'immagine:

placeholder.png


se noti nell'attacco delle lampade si vede la resistenza! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: kit xenon cosa ne pensate?

Mi pare un tantino azzardato quel "Omologati - Certificati" se vuoi star tranquillo tieniti quelli che hai....:blink:.
Per essere in regola devi avere anche la regolazione automatica in continuo del livello e i lavafari. :eek:
Oltrettutto non è che i fari allo Xenon facciano miracoli, forse hanno un'ottica più precisa è il fascio sfruttato meglio. :decoccio:
 
Re: kit xenon cosa ne pensate?

cioè se io nn ho il lavafari e la regolazone automatica nn li posso mettere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto