kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: kit xenon cosa ne pensate?

cioè se io nn ho il lavafari e la regolazone automatica nn li posso mettere?
In teoria non li puoi mettere, se ti controllano per strada o al momento di fare la revisione potrebbero farti storie...::cop:: :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

A me sembra che non vi sia alcuna resistenza saldata.....
 
Re: Installazione kit xenon

se posti qualche foto capiamo il 5 a cosa serve...
è uno solo il filo o è la coppia?
questo è uno schema,la foto non la riesco a mettere,comunque lo schema è tale e quale il kit e anche il disegno degli spinotti
 

Allegati

  • Senza titolo 2.jpg
    Senza titolo 2.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 146
Re: Installazione kit xenon

questo è uno schema,la foto non la riesco a mettere,comunque lo schema è tale e quale il kit e anche il disegno degli spinotti

Lo spinotto che ti avanza va collegato all'alimentazione di una delle due lampade. Altrimenti il kit non parte.
 
Re: Installazione kit xenon

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=gEZgsLfdmik[/YOUTUBE]
qui si vede qualcosina meglio
 
Re: Installazione kit xenon


Se guardi la seconda foto sono lampadine normali...ma se guardi la prima foto (quella con le due lampadine inscatolate da obd2world!) puoi vedere che nella parte sotto delle lampadine c'è una resitenza!a meno che non ho le visioni io le vedo! :lol2: :lol2:
 
Re: Installazione kit xenon

non hanno la resistenza integrata, va messa successivamente!
 

Allegati

  • montaggio-resistenza-posizioni.jpg
    montaggio-resistenza-posizioni.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 132
Re: Installazione kit xenon

Comunque sia ragazzi,la resistenza vi consiglio di montarla esternamente per dissipare il calore,così messi vicino i fili,non mi ispirano molta fiducia,io le ho messe nel cablaggio che si collega al faro,in modo tale che vengano raffreddate dall'aria esterna. Ora per favore ritorniamo in tema,qui si parla di kit xenon,la discussione sui led è un'altra.
 
Re: Installazione kit xenon

Le lampade di posizione a led hanno una piccola resistenza ed un diodo zener integrati per farle andare a 12volt, da non confondere con la resistenza da 330 o 380 ohm che va messa esternamente in parallelo per non far accendere l'avaria: quest'ultima deve essere almeno da un paio di watt per stare tranquilli, ovvero come quella nella foto che ha postato celicared :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Le lampade di posizione a led hanno una piccola resistenza ed un diodo zener integrati per farle andare a 12volt, da non confondere con la resistenza da 330 o 380 ohm che va messa esternamente in parallelo per non far accendere l'avaria: quest'ultima deve essere almeno da un paio di watt per stare tranquilli, ovvero come quella nella foto che ha postato celicared :)

Cardy ma quindi queste posizioni che ho acquistato non fanno accendere la spia giusto?almeno, nell'annuncio dice proprio questo... :confused: