Autoradio 156

Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

interessato io pure al cancheck

Ciao Tigre,

Per prima cosa ti suggerisco di passare a presentarti nell'apposita sezione come da tradizione del forum a questo indirizzo:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

per il discorso cancheck ti mando un PM.

:decoccio:
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

Ciao Tigre,

Per prima cosa ti suggerisco di passare a presentarti nell'apposita sezione come da tradizione del forum a questo indirizzo:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

per il discorso cancheck ti mando un PM.

:decoccio:
grazie mille:decoccio:
 
Anche io mi sto imbattendo in questo problema.
Ho una 147 e voglio sostituire l'autoradio di serie (non legge nemmeno gli mp3) con uno formato 1din che abbia queste caratteristiche:
-bluetooth
-non a scomparsa quindi solo con il display 3.6" - 4"
- integrato in maniera agevole con un gps
- menu accattivante e non quelle oscenità cinesi che sembrano fatti per il commodore64

qualcuno sa come indirizzarmi? a me piace un sacco il jvc avx44 ma non ha il gps
 
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato la mia prima alfa romeo, è una 156 1.9 16v sportwagon,
mi sto trovando benissimo tranne un piccolo dettaglio........l autoradio!!!
Vorrei sapere se esitono autoradio mp3 che possono essere montate senza l ausilio di interfaccie varie.VI prego consigliatemiiiiiiiiiiiii
 
Ti consiglio di presentarti prima nell'apposita sezione in modo che gli altri utenti ti possano dare il benvenuto e leggere i tuoi post.
 
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato la mia prima alfa romeo, è una 156 1.9 16v sportwagon,
mi sto trovando benissimo tranne un piccolo dettaglio........l autoradio!!!
Vorrei sapere se esitono autoradio mp3 che possono essere montate senza l ausilio di interfaccie varie.VI prego consigliatemiiiiiiiiiiiii

Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi la radio ben integrata nella plancia come l'attuale devi modificare la radio della 147-GT togliendo il canchek e spostando il frontalino.
Di fatto è come abbiamo risolto sia io che altri utenti del forum.

Se invece non sei interessato alla perfetta integrazione con la plancia puoi mettere una normalissima radio 1DIN che legge gli mp3 con l'apposita cornicetta che la raccorda con la plancia (costo pochi euro, la trovi facilmente su ebay).

:decoccio:
 
autoradio aftermarket senza interfacce che io ne sappia???'ummm
ho un jvc predisposto con uno spinotto minijack però non saprei dirti a mio sapere non si puo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

trovata la soluzione..cavetto mandato dalla Germania con un costo che si aggira sui 20/25€ alimenta l'Ipod, funziona bene a parte qualche interferenza udibile fastidiosa, si gestisce dall'Ipod e non dall'autoradio (a parte il volume) però il risultato é ottimo :D