kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Io ragazzi finora non ho sborsato un cent,mi hanno sempre inviato a carico loro i ricambi in garanzia e il ritiro del vecchio. Anche a me in questo caso però hanno lasciato la vecchia lampada,di gradazione errata. Chissà. Forse non se ne facevano nulla di una spaiata.
 
Re: Installazione kit xenon

Io ragazzi finora non ho sborsato un cent,mi hanno sempre inviato a carico loro i ricambi in garanzia e il ritiro del vecchio. Anche a me in questo caso però hanno lasciato la vecchia lampada,di gradazione errata. Chissà. Forse non se ne facevano nulla di una spaiata.
vabbe comunque per me non ci son problemi,l importante è che ora risolvo una volta per sempre
 
Re: Installazione kit xenon

Allora questi xeno della OBD2 sono buoni?
Mi pare di aver capito che avete avuto esperienze positive in merito...
Pensavo di montare il kit Pro 6000k sulla mia GT... spero di non aver problemi visto l'enorme quantità di elettronica presente sulla vettura.
(chiedo scusa se magari sono cose già dette, ma ci metterei 1 settimana a leggermi tutta la discussione).
 
Re: Installazione kit xenon

Allora questi xeno della OBD2 sono buoni?
Mi pare di aver capito che avete avuto esperienze positive in merito...
Pensavo di montare il kit Pro 6000k sulla mia GT... spero di non aver problemi visto l'enorme quantità di elettronica presente sulla vettura.
(chiedo scusa se magari sono cose già dette, ma ci metterei 1 settimana a leggermi tutta la discussione).

Ho montato il kit da 6000k della obd2world!è fantastico!sono sodissfatto di aver scelto la graduazione 6000!è proprio come pensavo!w il kit xenon!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Installazione kit xenon

Ho montato sabato il kit OBD "base" con H7R 5000K sulla mia 156 1' serie: bella luce bianca, forse inferiore avendo già l'oscuratore di serie, ma non dà fastidio a chi arriva di fronte e a chi sto dietro (ho fatto un po' di prove con mio cognato e un paio di amici....)l'unica cosa quando mi metto con ifari contro un muro mi sembra che il fascio del faro dx spari più in basso, ma se guardo la macchina a fari accesi non mi dà l'impressione che sparino in deiverse direzioni.....boh?!?!? Seguiranno foto.... :)
P.S.: è normale che quando metto gli abbaglianti gli xenon perdono di intensità? Succede anche a voi? Anche quando lampeggio....sarà per i 35W?
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

Ho letto di altri utenti che notano questo abbassamento di tensione del kit con gli abbaglianti... Può darsi perchè la lampadina alogena dda sola assorbe di più del kit,o forse un'impressione. Posta delle foto per renderci conto.
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi ricordate quando vi ho detto che il filo parallelo alla lampada era rotto dall' esterno ed io dicevo che secondo me era una protezione???? Be ob2world mi ha dato la conferma mi hanno detto che è solo una protezione e serve principalmente per manterenre dritto il filamento parallelo alla lampada,nel momento in cui si mette dentro il faro se non si spezza nel metterlo non ci sono rpoblemi è raro che spezzi del tutto e mi hanno detto che male male me la cambiano in caso fulmina.
Io con il mio kit xenon professiona h7 non acceco nessuno ormai nessuno infatti mi fa gli abbaglianti perchè i fari sono stati regolati bene quindi non c'è rischio di accecamento.
Anche a me quando faccio gli abbagliandi sembra che c'è un calo di tensione ma se lo fai ripetutamente noterai che dopo qualche volta non lo fa più.Anche questo problema è stato detto ad ob2world e confrontandoci amichevolemente con il tecnico mi ha detto che non ci sono problemi e solo il kit molto sensibile perchè assorbe poco. Per farti regolare i fari vai da un elettrauto anche se ti chiede qualcosa gli risparmi su una possibile multa che ti possono fare i carabinieri se porti le luci sparate in alto.
Rispondo anche alla persona che aveva originali il kit xenon e poi lo ha fatto mettere alla moglie,lo sai che hai ragione che una volta messi i fari xenon non ne puoi fare a meno perchè ti fanno vedere la strada talmente bene che se ti metti in un altra auto rimani male se non ha kit xenon. Ora che ho risposto a tutti do fastidio in altri forum heheheh.Ciao
 
Re: Installazione kit xenon

Il calo di tensione è minimo, spero solo non influisca sulla durata delle lampade, anche delle alogene....mi fa strano che il fascio di luce fosse perfetto con le alogene anabbaglianti, e adesso tra le due ci sia una differenza di altezza...forse è inserita male, stasera proverò a regolarla nuovamente. In effetti con le H7R la luce, avendo la parabola già l'ocuratore, non è eccezionale come si vede su tante delle Vostre, è comunque superiore alle alogene e non è troppo vistosa, poi si possono sempre ordinare delle H7 normali :) Seguirò anche il consiglio di Roger, un elettaruto saprà regolarli al meglio.....stasera foto e domani le posto, promesso!!!
 
Re: Installazione kit xenon

io ho i bixeno.... sempre obd2world, uno spettacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Come hai montato i bixeno? Non sono su H4? Montava già i lenticolari la GTA? ciaooo