Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Sempre più bella! Restauro con aggiunta un po' di cattiveria al motore, ottimo! La barra la rimonterai? Alla fine ci dirai le vere origini di questa strana 75?

Strana??? Ohibò, che cos'ha di strano??? Solo perchè ha passato un pò di tempo in Alfa Corse??? :cool001:

Non ho parole...
Chapeau...
.:stretta:..: Clap :..: Clap :.

Grazieeeee! :ernaehrung004:

:ernaehrung004: Evviva, questo si che è un lavoro fatto con le p***e!!! :hail: Con un mezzo del genere puoi proporti per Fast & Furious 5:Arese Drift!!! :lol2: Giapponesi (e non solo...) beccatevi questo: :aktion086:

Questa mi fa morire davvero!!!!!:lol2: F&F 5: Arese Drift!!!!! Sei un grande, spero di poterti offrire un birra!

L' officina in cui l'hai portata la conoscevi già o qualcuno ti ha indirizzato?;)

La conosco molto bene, sono loro cliente assiduo da una decina d'anni...
E poi il mio ambiente lavorativo mi da la possibilità di avere le conferme che cerco ;)
 
Ti accontenti del meglio, adesso potrei capire come sei venuto a conoscenza della macchina, e forse anche la sua provenienza a giudicare dal foro dell'antenna che aveva sul baule posteriore. comunque bravo stai facendo un buon lavoro, certo é che per quello che stai facendo la dovrai tenere vita naturaldurante, ne vale la pena te lo assicuro.
 
Questa mi fa morire davvero!!!!! F&F 5: Arese Drift!!!!! Sei un grande, spero di poterti offrire un birra!

Siamo lontanucci ma spero che capiti l'occasione prima o dopo! :)
 
Ciao rrv8 ,
devo ringraziarti ancora x le belle e significative foto,
specialmente l ultima .
nessuno lo ha scritto . . .
214 cv e sale ancora
27 kgm di coppia
6900 giri . . .
che motore ! ! !
certo sotto e da correggere un po
avrai tempo di metterla a punto .

Buon divertimento !

Saluti
 
infatti avevo notato proprio questo: superi i 200 cv!!!! o mio DIO!!!! complimenti x tutto!!! è davvero brillante dentro e fuori, pulitissima... praticamente è nuova!!! sto sbavando!!! con un bel cerchio in lega (magari Ronal A1) sarebbe davvero un mostro!!!! sei davvero un mito!
 
rinnovo i miei complimenti a rrv8 per i lavori che sta facendo dedicare alla sua amata 75.. questa è luce per i miei occhi °_°
 
Ciao e che dire
.: Clap :.Bè veramente complimenti .: Clap :.
Ne è testimone il banco prova
Io dopo 3anni sono appena a metà dei lavori :smiley_029:
:D Cioè oggi finalmente vado a ritirarla :D
ma dopo manca da fargli la stessa cosa che hai fatto tu
riportarla a km 0...
Spero di trovare un meccanico(come il tuo)
che abbia la passione di rifarla completamnte nuova
Anzi se potresti ci diresti i tuoi cirurghi chi sono? :D
ciao e complimenti ancora
troppo bella
 
Beh, penso che la cavalleria l'abbiano notata tutti... :lol2: Ma da un 3.0 v6 con ovvi "palpeggiamenti" ci si aspettava proprio questo! :eclipsee_Victoria: Un'Auto bestiale .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Molti complimenti davvero :)

Sembra nuova anzi mi sa che l'hai fatta deventare meglio che nuova :D.

Perchè non apri una discussione sull'officina che ha fatto qeusto capolavoro così chi abita da queste parti come me può usufruire dei suoi servigi, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, è stato un anno lungo ma ora inizio ad essere ripagato dell'attesa.

@ Antonio72: l'idea è proprio quella di tenerla e godermela il più a lungo possibile.

@ Tullio: però... complimenti per l'occhio clinico!

@ Pitbull: di residenza siamo distanti, ma se ti dovesse capitare di trovarti nelle vicinanze di chi mi sta facendo la macchina fammi un fischio, ogni tanto io ci capito :)

@ VivaleAlfa: ne approfitto per farti i complimenti per il lavoro che hai fatto sul tuo GTV, rimetterle a posto è metà del divertimento (l'altra metà è ovviamente guidarle!), è una sorta di "missione". Per i chirurghi ti ho mandato un PM.

:decoccio:

Molti complimenti davvero :)

Sembra nuova anzi mi sa che l'hai fatta deventare meglio che nuova :D.

Perchè non apri una discussione sull'officina che ha fatto qeusto capolavoro così chi abita da queste parti come me può usufruire dei suoi servigi, grazie.

Grazie Alfacorse. :)
Non aprirò un topic specifico perchè non ho nessuna intenzione di infilarmi in discussioni che regolarmente degenerano.
Tutto dipende dagli obiettivi che ti poni quando affronti un lavoro di ripristino.
Nel mio caso, col fine esclusivo di dare qualche info a chi possa averne bisogno adesso o in futuro, ti posso dire che ho voluto affidarla a delle strutture dalla comprovata esperienza ultradecennale, a maggior ragione considerata la particolarità della macchina.
Quindi, nonostante io sia di Torino e sia anche certo che l'Italia è piena per fortuna di bravissimi carrozzieri e meccanici:
- la parte di carrozzeria l'ho fatta seguire dalla Carrozzeria Autorizzata Tarenzi di Crema
- la parte di meccanica l'ha seguita l'Officina Autorizzata Balduzzi di Lodi, che è sempre stata una sorta di "estensione" di Alfa Romeo
Ti confermo che il risultato finale è superiore alle aspettative che avevo un anno fa. E di molto.

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: