Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amici Siciliani un Caloroso augurio di Buon Anno a tutti!!!:eclipsee_Victoria:
 
Anche dal "continente" AUGURONI A TUTTIIIIIIIIII, che il nuovo anno porti felicità e serenità.
Un abbraccio a tutti :decoccio:
 
Palermo- cercasi GTVista...

Come detto in un'altra sezione del forum, sarei interessato a conoscere qualche altro utente del forum (zona di Palermo o provincia) in possesso di una GTV 2000 (dell'84 o di altri anni), per scambiare pareri e consigli...
Mi farebbe anche comodo conoscere, se qualcuno lo sa, a chi poter rivolgermi a Palermo per una revisione della macchina. Ovviamente cerco un'officina Alfa autorizzata o anche un meccanico che ne capisca un minimo di questo tipo di modelli passati...:decoccio:
 
ce ne siamo parecchi siciliani...ma purtroppo devo dire che stanno rintanati
 
Salve a tutti!!!!!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
Sono nuovo del forum vorrei sapere se ce qual cuno a Catania e se si organizza qulche raduno anche in pista :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
ciao ragazzi io sono di Palermo e ho un'alfa 75 mi piacerebbe partecipare ai raduni.. mi terreste informato??? ciauz e grazie
 
stiam provando a fare qualche giornata assieme in qualche pista...attendiamo nuovi sviluppi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dai facciamolo Ciao a tutti

Pur che sia di domenica... sto facendo sistemare la mia alfa!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.