ritardo di consegna auto nuova

joepitti

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
20
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 210 CV
ciao a tutti raga ma è normale che i tempi di consegna x una 159 sw 2.4 ti sono di 4 mesi ? sto soffrendo come una bestia lo ordinata i primi di novembre e mi è stato detto che cerano le vacanze di mezzo non è qualche sciopero!!!!!!!!! speriamo in bene.
 
si tranquilo pirtroppo siamo stati di mezzo a feste comandate e vari scioperi, inoltre devi includerci periodo di crisi e mal tempo ed il gioko è fatto
 
I tempi di consegna del nuovo spessissimo non dipendono dalla concessionaria....... sarebbe buona norma inserire la data di consegna nel contratto, anche se dubito fortemente che la concessionaria la sottoscriva se non è più che sicura.......
Porta pazienza, eventualmente contratta per avere un accessorio compreso nel prezzo......... tappetini di ricambio, 1° tagliando compreso nel prezzo........ qualcosa che può fare la concessionaria per alleviare il disagio..... tentar non nuoce :lol2:
 
portiamo pazienza ancora un pò l'importante che l'auto quando arriva sia perfetta tra l'altro ne abbiamo ordinate 2 io e il mio capo una rossa e l'altra nera speriamo che arrivano insieme non vedo l'ora
 
Anch' io attendo dai primi di novembre la mia Brera.. purtroppo questo non è
un bel periodo.... a me hanno detto che per fine mese dovrebbe arrivare..
dai resisti ancora un pò vedrai che quando arriveranno le nostre
nuove "bambine" ci dimenticheremo ben presto dei tempi di attesa :D:D:D
 
:decoccio:ciao maurizio concordo con te io purtroppo devo attendere alla fine di febbraio il mio concessionario mi ha confermato questa bella notizia sarà meglio che mi metta il cuore in pace ,anche xche con le strade che ci sono adesso almeno dove abito io sul confine svizzero sono tutte sporche di neve non la sfrutterei a dovere ma ti giuro che come arriva devo sparargli tanti di quei km fino a stancarmi
(mi che ci dormo anche dentro fai te) fammi sapere quando arriva la tua bambina
magari con allegata qualche foto ciao e buona giornata
 
Ciao joepitti,
ieri sera ho saputo che la vettura è già pronta e aspetta di essere spedita... :D
Ormai manca qualche giorno per la spedizione e le pratiche burocratiche, quindi
direi che si andrà ai primi di Febbraio.. Non appena la prenderò posterò le foto nella sezione garage.. Anche io come te dopo la lunga attesa ci farò un sacco di km, mi sembra il minimo!! :D
Spero che anche la tua arrivi presto
Buona giornata

Maurizio
 
Ciao Raga!! a me dovrebbe arrivarmi il bolide nuovo a fine mese...mi devo fidare della scadenza che mi hanno dato o posso scordarmelo?? ci sarà da apettare ancora??:mad:
 
tanti auguri mata147 e anche all'amico maurizio 7581 x l' arrivodei vostri bolidi a me tocca aspettare fine febbraio la mia paura che con quei scoperi non avremo sorprese nell' assenblaggio delle auto sai gli operai anno il dente avvelenato e li capisco e allora complimenti ancora x la notizia tienici informati e mi raccomando qualche foto ciao

ciao maurizio era un pezzo che non entravo nel forum ho appreso la bella notizia auguroni scommetto che non stai nella pelle e ti capisco x me ancora niente di nuovo sono armato di tanta pazienza (non x molto tra un po scoppio)no scherzi a parte cmq
tienimi aggiornato e ricorda le foto sono curioso di vederela signorina ciao e auguri ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Joepitti,
con immensa soddisfazione ti comunico che finalmente ieri sera ho ritirato
la Brera!!!! E' davvero fantastica, non ho mai avuto un' auto così
bella!! Mi devo ancora riprendere, presto nel garage metterò le foto e le
mie prime e positivissime impressioni... :eclipsee_Victoria:

Per la tua auto e per quella dell' amico Mata147 posso solo augurarvi ancora
una volta che i tempi di consegna vengano rispettati, e aggiungo che avevo ragione
a dire che quando l'auto arriva si dimentica in fretta la lunga attesa, io non me ne
ricordo già più :D:D


A presto

Maurizio