Mito...o realtà?

io con neanche 13000 ho preso la 147 km zero.. la gpunto diesel usata veniva 14000.........

Io ti consiglio di dare un occhiata in giro anche alla 147...non perderà mai il suo fascino e adesso la trovi a poco...
Bèh se si vuole rimanere in casa Alfa allora 147 tutta la vita :grinser002:
 
io con neanche 13000 ho preso la 147 km zero.. la gpunto diesel usata veniva 14000.........

Io ti consiglio di dare un occhiata in giro anche alla 147...non perderà mai il suo fascino e adesso la trovi a poco...


Una 147 a 13000 euro?:eek:

Ma perchè dite che con 16000 euro avrei problemi per la Mito?
La versione 1.4 j costa 15800...Se la matematica non è un' opinione mi avanzerebbero pure 200 euro...:rolleyes:
 
sì ma ha 78 cv..... a quel punto prendi la yaris...
invece di 147 se ti piace ne trovi a valanghe ormai... ci sono occasionissime... anche io ero indeciso se aspettare la mito o andare su 147... però la nasona è unica... ha lo sguardo da Alfa...
 
Come consumi, mi sto convincendo anch'io che non sarebbero altissimi...
Ecco, il garage, è un altro punto che non avevo considerato: al momento non ce l'ho libero, dovrei prendermene uno a pagamento...O rassegnarmi ad avere una macchina vecchia nel giro di pochi mesi.
Purtoppo Palermo da questo punto di vista è invivibile: fra basta**i che si rubano i pezzi di ricambio in stile self-service, frustrati che ti rigano la macchina senza motivo, gente che te la graffia/urta/ammacca/spacca e si dilegua come un'ombra...comprarsi una macchina bella e poi tenerla fuori è da folli.

Non lo so. Sinceramente non lo so; vabbè che anche un garage a pagamento non è che sarebbe tantissimo. 80 € al mese o anche meno, secondo me si trova.

Resta soltanto da autoconvincermi per quanto riguarda bollo e assicurazione. E stasera ho visto alla tv che la danno pure a 5 euro al mese :eek: (se non stavo sognando mentre c'era lo spot)...!

Cmq entro massimo due mesi devo decidermi. Per ora ho avuto molto lavoro da fare e ho visto solo su internet. Dalla prossima settimana comincerò a girare.
Immagino la disponibilità per una Mito sia del tipo: ordine a febbraio, consegna ad agosto...:rolleyes:
io sono un felice possessore di MiTo ed è 1 macchina molto divertente da guidare e molto bella e rifinita bene, è vero che non è molto grande però in 4 ci si sta comodi per i consumi la mia 155cv sta intorno ai 10/11 km/l sicuramente la 78cv consuma meno, se ai problemi di porte e spazio guarda la 147 che è un'ottima macchina e non costa tanto. Avendo 1 alfa sono di parte però la yaris a me non piace
 
ciao, io ti consiglio di andare ai concessionari e di provarle entrambe.... a quel punto lasciati guidare dal cuore, e (se l'auto e' la tua passione) non dai calcoli...ciao...
 
Eh ma c'è poco da farsi guidare dal cuore. Il cuore ha già deciso da un pezzo (Alfa, manco a dirlo), è che ci sono un po' di complicazioni.
Al momento credo di essere purtroppo 65% Yaris - 35% Mito e dico purtroppo non perchè la Yaris non sia una valida macchinetta, ma appunto è una "macchinetta".
Tra un mese max cmq dovrò per forza scegliere.
 
sì ma ha 78 cv..... a quel punto prendi la yaris...
invece di 147 se ti piace ne trovi a valanghe ormai... ci sono occasionissime... anche io ero indeciso se aspettare la mito o andare su 147... però la nasona è unica... ha lo sguardo da Alfa...

Lo so, bella è bella, la ha mio cugino e devo dire che mi è sempre piaciuta, però per spenderci 13000 euro circa tanto vale che mi compro una nuova auto. Poi non so se la 147 è Euro 4 o euro3.
Qui a Palermo c'è la grossissima seccatura della targhe alterne per le euro 3 con orari impossibili di circolazione.
 
la 147 è euro 4! ma non hai pensato di rimanere in italia? se non interessano le prestazioni ( visto che sei piu propenso per una yaris) pensaci a una grande punto
 
Lo so, bella è bella, la ha mio cugino e devo dire che mi è sempre piaciuta, però per spenderci 13000 euro circa tanto vale che mi compro una nuova auto. Poi non so se la 147 è Euro 4 o euro3.
Qui a Palermo c'è la grossissima seccatura della targhe alterne per le euro 3 con orari impossibili di circolazione.

è un euro 4... Poi è nuova, solo che ha già la targa e qualche mese ferma in concessionaria... E costa un paio di mila euro in più di una Yaris, che come dici tu è una "macchinetta"... Se ti serve un po' di spazio devi metterci per forza il porta pacchi... Poi vedi tu... Non voglio incidere troppo sulla tua scelta (alfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfa) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è un euro 4... Poi è nuova, solo che ha già la targa e qualche mese ferma in concessionaria... E costa un paio di mila euro in più di una Yaris, che come dici tu è una "macchinetta"... Se ti serve un po' di spazio devi metterci per forza il porta pacchi... Poi vedi tu... Non voglio incidere troppo sulla tua scelta (alfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfaalfa) :D


Eheheh, chissà perchè ma mi è venuta voglia di comprarmi un'Alfa :D.
Ma si trovano facilmente le 147 a km0 nei concessionari Alfa? E, soprattutto, c'è da fidarsi dei kilometraggi-0? :confused: Non lo so, forse è solo una mia mentalità sbagliata, ma non mi viene di fidarmi completamente nell'acquisto di una macchina che non segni proprio letteralmente "0" nel contakm...

Alla 147 cmq non avevo proprio pensato, mi avete messo, come si dice, la pulce nell'orecchio. E poi è bella. Come direbbe un noto politico italiano...se po fà...:cool001:

@BlackSte: delle prestazioni, in fin dei conti, non mi interessa più di tanto. Qualsiasi macchina comprerò la userò penso al 70%-80% in città e a meno che non mi dia alle corse clandestine non è che potrò mai superare i 50...ehm...vabbè dai, gli 80 all'ora...:rolleyes:.
La Grande Punto...è Fiat e siamo lì..Al di là del grande rilancio commercial-pubblicitario, la Fiat non mi ispira molta fiducia. Non me ne ha mai ispirata. Ho alcuni amici con Fiat che ogni volta che ne parliamo trovano qualcosa di cui lamentarsi (tranne quelli che hanno la Panda che la incensano, però la Panda mi fa accapponare la pelle esteticamente parlando)...