Mito...o realtà?

Dunque... Io ti posso dire che la mia 147 km 0 segnava neanche 100 km... Giusto tirata giù dal carroattrezzi e spostata in concessionario (di fiducia)... L'unica pecca dei km0 è che compri una macchina che è quasi usata... Però la paghi molto meno... E adesso di 147 nei concessionari ne trovi fin che vuoi... Ti consiglio di fare un giro di perlustrazione, magari anche in più posti...

E cmq la MiTo è parecchio Fiat... Purtroppo o per fortuna...
 
Proprio oggi ho parlato con mio cugino (fortunato possessore di una 147), mi ha detto che si trova benissimo (e questo si sapeva), ma mi ha fatto anche riflettere sul fatto che ora, con l'uscita delle euro5, probabilmente anche le euro 4 subiranno le llimitazioni da parte di alcuni comuni italiani con le restrizioni per il traffico.
A questo punto, mi sa che devo tornare sulla mia idea di partenza... auto nuova (possibilmente, anzi necessariamente) euro 5...(che diverranno obsolete all'uscita dell'euro 6 alla fine del 2012, credo)
Certo che ora per comprarsi una macchina nuova a poco ci vuole una laurea...:smiley_029:
 
Scusate, ma qualcuno di voi ha visto uno spot in tv con una 147 rossa nuova offerta in versione base a 12900 euro?
So che è buffo, ma ieri sera mi è parso di vederlo in tv mentre ero in dormiveglia sul divano.
Adesso non so se è stato solo un sogno creato dalla suggestione dei pensieri fatti in questi giorni, o se effettivamente esiste questo spot...:D
Ho cercato info in rete, ma non ho trovato nulla.
Lo spot reclamizzava una 147 rossa, non ricordo però il modello.
 
Allora perchè non ti butti su una 147 con pochi chilometri (tipo 10000)?! Una cosi del 2007 la trovi intorno ai 10000euro.
 
Alfa tutta la vita ... che sia una nasona a km 0 o la miTTica alfa tutta la vita le Jap fanno :WC: guarda che adesso c''e' la 1.4 da 120 cv....
 
Scusate, ma qualcuno di voi ha visto uno spot in tv con una 147 rossa nuova offerta in versione base a 12900 euro?
So che è buffo, ma ieri sera mi è parso di vederlo in tv mentre ero in dormiveglia sul divano.
Adesso non so se è stato solo un sogno creato dalla suggestione dei pensieri fatti in questi giorni, o se effettivamente esiste questo spot...:D
Ho cercato info in rete, ma non ho trovato nulla.
Lo spot reclamizzava una 147 rossa, non ricordo però il modello.
si lo spot esiste e dice a partire da 12900euri (mi sa con rottamazione) è 1 buona scelta la 147 ed è euro4 :)
 
se vai sull usato una bella nasona q2,che bella.. oppure guarda i nuovi motori di mito, ma la yaris proprio no al limite vai grande punto che messa giu bene secondo me diventa davvero stupenda
 
Ieri ho riguidato la Yaris di mia madre... 65 cv.... Prendi l'Alfa!!! Per piacere... La Toyota non è male... Ma non va... Devi tirarla x farla andare un pochino... E quindi ti consuma come un lavello anche se non è un'Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, ho rivisto la 147 a 13900 (era 13000) con rottamazione...ma da quello che ho letto sul link alla discussione sull'auto che è stata fatta proprio qua sul forum, mi ha lasciato piuttosto sconcertato. Da quanto ho letto sembra una versione della 147 fatta con i rimasugli, tanto per esaurire le scorte, manco fosse una polpettone.
Da venerdì avrò finalmente tempo libero per girare per i concessionari e vedere dal vivo.
Ieri intanto ho visto la Grande Punto di un mio amico. Certo è bella, non sarebbe una cattiva idea la Punto, devo solo superare la mia idiosincrasia per le Fiat...:rolleyes:. Da venerdì avrò le idee più chiare... spero .:blink:.