Alfa 156 GTA - possibile una tale usura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Gta è una signora !!! se la tratti male ti si ritorce contro !

Può avere 50mila km ma se usata da cani è distrutta !

Non conta solo il libretto tagliandi chge attesta i km, conta acnhe come sono stai fatti !!!!!!

E poi se è sfatta lo senti ! Io quando ho preso la mia sembrava e sembra tutt'ora nuova !!!!
 
La Gta è una signora !!! se la tratti male ti si ritorce contro !

Può avere 50mila km ma se usata da cani è distrutta !

Non conta solo il libretto tagliandi chge attesta i km, conta acnhe come sono stai fatti !!!!!!

E poi se è sfatta lo senti ! Io quando ho preso la mia sembrava e sembra tutt'ora nuova !!!!

Ancora con questo "usata da cani", ma cosa significa?!?
Io ho portato la mia esperienza utilizzandola in pista con tutte le accortezze dovute.
Preciso che non ho fatto 10.000 km in pista, sono bastati 2 giri per far cedere il differenziale e ovalizzare i dischi... :smiley_001:
 
ascolta dici sempre le stesse cose ! vuoi che chiudano ancora il post ????
allora cosa vuoi che ti dica, o guidi da macellaio o la tua era magari + fragile di altre!
Sei in ogni forum a buttare schifo sulla Gta ! Ma perchè continui a sostenere cose che son capitate solo a te o a pochi altri ?????????

Alla 156 è inutilr ci vuole il Q2 !
 
ascolta dici sempre le stesse cose ! vuoi che chiudano ancora il post ????
allora cosa vuoi che ti dica, o guidi da macellaio o la tua era magari + fragile di altre!
Sei in ogni forum a buttare schifo sulla Gta ! Ma perchè continui a sostenere cose che son capitate solo a te o a pochi altri ?????????

Alla 156 è inutilr ci vuole il Q2 !

Ma te sai almeno di cosa stai parlando?!? A me non sembra...
Parla con qualche collaudatore Alfa Romeo, oppure anche loro guidano da macellai?
Di certo se guido per andare al bar a bere non si scassa, l'ho sempre detto no?
Te vai a girare in pista?
Hai fatto qualche corso di guida?
Oppure sei un pilota professionista?
O semplicementi hai problemi ad accettare la realtà?
Dai fammi capire! :eclipsee_Victoria:
 
Non spreco il mio tempo a parlare con te.... vai nel forum della subaru dai !

Dice tutto il fatto che hai preso una macchina da rally per andare in pista !!!!
Ha "dieci" differenziali autobloccanti per forza non slitta e non si rompe...... o dio non si rompe poi ne discutiamo se vuoi!

Se mi dici che l'alfa ha fatto male i conti e non gli ha messo un differenziale decente allora posso anche dire di si....

ai corsi di guidati insegnano a rompere i differenziali ??????? la macchina ha un limite, quando vedevi che era inguidabile e che slittava molto perchè hai continuato ????

La GTA se trattata bene dura una vita ! e io non ci vado a fare la spesa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,ormai la discussione ha preso una piega per niente piacevole. Di conseguenza si chiude senza riaperture future. Sono ben accetti gli scambi di opinioni,non le imposizioni. Buon forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.