Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

Ragazzi se potete mettete il prezzo e il tipo di tappetini, nel senso che ho visto che dai venditori che citate ci sono almeno tre tipi di livelli di qualità differenti, se potete postate anche le foto

Quelli che mi hanno consegnato ieri corrispondono a quelli in questo link:

ALFA ROMEO TAPPETINI tappeti per AUTO SPESSI 1cm+4blok! su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Devo dire che sono fatti bene, sia i bordi che il battitacco sono cuciti in modo preciso e verificando su una 156 berlina di un vicino (la mia è dal carrozziere...) seguono molto bene la sagoma del pavimento, meglio di quelli disponibili in Alfa e personalizzati "156" che ti fanno pagare sui 25€.

Parlando della moquette direi che non ha l'eleganza del velluto ma si presenta bene e sembra robusta.

Le foto sono fatte con il cell. per cui non sono venute benissimo.

:decoccio:
 

Allegati

  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • Immag009.jpg
    Immag009.jpg
    128 KB · Visualizzazioni: 209
Re: Tappetini alfa 156

Ho appena ordinato un set di tappetini dalla soncar scegliendo la personalizzazione e il tipo di "qualità superiore" ossia in velluto, comprensivo del costo della consegna è di euro 77.00. Appena avrò il tutto posto delle foto e vi dirò come mi sembrano.
Ciao
 
Re: Tappetini alfa 156

Ho appena ordinato un set di tappetini dalla soncar scegliendo la personalizzazione e il tipo di "qualità superiore" ossia in velluto, comprensivo del costo della consegna è di euro 77.00. Appena avrò il tutto posto delle foto e vi dirò come mi sembrano.
Ciao

Li avrei presi anche io in velluto ma non erano disponibili in nero, giusto x curiosità di che colore li hai ordinati?

:decoccio:
 
Re: Tappetini alfa 156

La mia ha gli interni sul beige (come da foto) quindi li ho presi nel seguente modo:
sui due anteriori la scritta Pask messa in verticale di colore nero, battitacco in gomma nera.
sui due posteriori la scritta alfa 156 messo in orizzontale di colore nero
Ovviamente il colore dei tappetini è sul beige da quello che ho potuto vedere da una foto dei colori che mi hanno mandato traite mail. Per il colore del bordino ho detto di scegliere loro o beige dello stesso colore dei tappetini o più scuro come gli originali.
Adesso incrocio le dita e speriamo bene.
 

Allegati

  • foto16.JPG
    foto16.JPG
    162.6 KB · Visualizzazioni: 205
Re: Tappetini alfa 156

Come promesso, pochi minuti fà è arrivato il corriere e... finalmente arrivati tappetini. Giusto il tempo di provarli, ritoglierli e fare qualche foto per farveli vedere. Mio parere:
- La misura è ok solo quelli posteriori leggermente + larghi degli originali ma ci vanno comunque bene.
- Il colore è leggermente scuro ma avendolo scelto da foto, non mi lamento anzi, è meglio un pò più scuri visto che si vede meno la pedata.
- La qualità buona (velluto)
- Consegnati già con velcro sotto (comodissimo) e bottoni antislittamento da applicare se voglio.
- La scritta abbastanza buona.
Comunque vedete le foto.
A proposito come già detto costo totale 77.00 compreso consegna tramite corriere e pagamento direttamente a lui.
Ciao
 

Allegati

  • IMGP0918.JPG
    IMGP0918.JPG
    121.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • IMGP0920.JPG
    IMGP0920.JPG
    89.9 KB · Visualizzazioni: 187
  • IMGP0923.JPG
    IMGP0923.JPG
    108.3 KB · Visualizzazioni: 187
  • IMGP0924.JPG
    IMGP0924.JPG
    101.9 KB · Visualizzazioni: 192
  • IMGP0926.JPG
    IMGP0926.JPG
    83.3 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMGP0927.JPG
    IMGP0927.JPG
    102.7 KB · Visualizzazioni: 215
Re: Tappetini alfa 156

Molto belli i tappetini chiari, ma non sono troppo delicati?Specialmente nelle giornate di pioggia, si sporcano facilmente.:D
 
Re: Tappetini alfa 156

Pensa, come già detto, gli originali sono ancora più chiari.
sicuramente neri sarebbero meglio ma sulla mia (tutta chiara) sarebbero come un pugno in pieno viso.
Quindi....
 
Re: Tappetini alfa 156

Pensa, come già detto, gli originali sono ancora più chiari.
sicuramente neri sarebbero meglio ma sulla mia (tutta chiara) sarebbero come un pugno in pieno viso.
Quindi....
In effetti neri non sarebbero stati bene,sicuramente hai il tuo bel da fare per tenerli puliti,ma alla fine ne sarai soddisfatto!;)
 
Re: Tappetini alfa 156

Io posso consigliare a tutti i tappetini in moquette mod. ''prestige'' che fan su misura da Beps e che si trovano anche sul catalogo Speedup.. Li presi anni fa per la passat che avevo prima della 156 e mi ricordo che rimasi stupito dalla loro qualità! Foto non ne ho ma erano d'aspetto identici a quelli linkati da ebay di tapis..
Costo 50 euro
A scelta colore moquette, bordino, posteriori divisi o no, eventuali scritte e battitacco..
Ci son voluti 2 anni e 100k km per iniziare a fare il segno del tacco su quello lato guida!!! Gli altri erano praticamente nuovi quando ho dato via l'auto..
Altra caratteristica molto vantaggiosa era che bastava passare una volta il battitappeto del folletto e la moquette tornava nuova!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

Io ho preso quelli della soncar e sono veramente ben fatti.