Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

Io ho preso i tappetini della soncar.
 
Re: Tappetini alfa 156

Io posso consigliare a tutti i tappetini in moquette mod. ''prestige'' che fan su misura da Beps e che si trovano anche sul catalogo Speedup.. Li presi anni fa per la passat che avevo prima della 156 e mi ricordo che rimasi stupito dalla loro qualità! Foto non ne ho ma erano d'aspetto identici a quelli linkati da ebay di tapis..
Costo 50 euro
A scelta colore moquette, bordino, posteriori divisi o no, eventuali scritte e battitacco..
Ci son voluti 2 anni e 100k km per iniziare a fare il segno del tacco su quello lato guida!!! Gli altri erano praticamente nuovi quando ho dato via l'auto..
Altra caratteristica molto vantaggiosa era che bastava passare una volta il battitappeto del folletto e la moquette tornava nuova!!
Peccato che non hai le foto, così potevamo fare un paragone:aktion073:
 
Re: Tappetini alfa 156

Appena arrivano i tappetini faccio qualche foto e la posto! Ciao ragazzi!
 
Re: Tappetini alfa 156

foto ragazzi...:D
 
Re: Tappetini alfa 156

Io tappettini (che sembrano orginali) con il ricamo alfa 156 su ebay li trovi a 40€ se vuoi ti posto il link.
 
Re: Tappetini alfa 156

se puoi posta il link e se hai foto tue sono ben accette..
 
Re: Tappetini alfa 156

Emmegi devi assolutamente tenermi/ci aggiornato perchè sto valutando anchio questo nuovo venditore, certo non costano poco ma dice che sono di velluto e con scritta ricamata su pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

appena arrivano faccio foto dal vivo e le posto