Alfa 147 - 1.9 jtdm - BlackLine Bianca - Terni/Bergamo

Stupenda.. ma hai su l'assetto?
 
no no..oltre alla mappa non ha niente..la black line di serie pero' è gia settata piu bassa e rigida della 147 normale...
 
porca vacca... non è bella... neanche stupenda... DI PIU'!!!!!!!
Davvero complimenti... Senza parole...
 
Ragazzi, ci sono news sulla mia voiture..Ho montato i fari allo xenon 6000k:grinser002: e rifinito la mascherina doppio din x l autoradio..il montaggio dei fari è stato piu semplice del previsto, sono riuscito a montarli senza smontare paraurti e i blocchi fanali..ho dovuto rimuovere temporaneamente la vaschetta con il liquido di raffreddamento, xkè arrivare al fanale destro è quasi impossibile..Poi le centraline le ho fissate un po alla C..o...una l ho fermata sotto la vaschetta del liquido di raffreddamento, l altra sul montante che poassa a fianco della batteria..Piu tardi posto qualche foto del mio lavoretto..
Dimenticavo, ho comprato anche una bomboletta di vernice nera resistente alle alte temperature..Tra qualche giorno ho intenzione di pitturare le pinze dei freni.:).Vi aggiornero' in seguito, ciao a tutti:decoccio:
Fabio
 
ecco le foto..tra qualche giorno le foderero' meglio. Ciao a tutti
 

Allegati

  • DSC00629.jpg
    DSC00629.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • DSC00630.jpg
    DSC00630.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • DSC00631.jpg
    DSC00631.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 174
  • DSC00632.jpg
    DSC00632.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 162
ecco le foto..tra qualche giorno le foderero' meglio. Ciao a tutti
un informazione: li vorrei mettere anch'io, ma nel faro come sei entrato con i fili della lampadina? hai dovuto smontare parecchia roba?
anticipatamente ti ringrazio delle info.:decoccio:
 
un informazione: li vorrei mettere anch'io, ma nel faro come sei entrato con i fili della lampadina? hai dovuto smontare parecchia roba?
anticipatamente ti ringrazio delle info.:decoccio:


Ciao, allora..non è semplice, ci vuole molta pazienza, ora ti spiego passo passo..stacchi il cappuccio di gomma sui fari, togli il connettore, sganci la molletta e sfili la lampadina.
A questo punto, essendo le lampade dei fari allo xenon con i cavi, sei costretto a staccare la mollettina che serve per agganciare la lampada(basta una leggera pressione dai lati verso il centro).
Ora viene il bello:p, inserisci la lampadina allo xenon e riagganci la molletta(è la parte piu complicata!) facendola passare a cavallo dei cavi. A questo punto il grosso è fatto, non ti resta che forare i cappucci di gomma che coprono l alloggio delle lampadine, e farci fuori uscire i cavi.
Per la connessione cavi lampada/centralina no c è bisogno che ti spieghi nulla, è molto semplice ed è tutto sul manuale;), sicuramente in modo molto piu esaudiente di quanto non possa fare io.:)
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno chiedi pure.
Ciao in bocca al lupo:decoccio:
 
consiglio: se hai paura di non riuscire a rimettere la molla, con molta calma fai passare i fili e la gomma isolante all'interno della molla...solo sganciandola come per sostituire la lampada normale.poi vedi tu!ottima idea smontare la vasca liqudo raffreddamento...se lo sapevo;-)cmq...io senza smontre nulla(paraurti o vasche)ci ho messo 3 ore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, allora..non è semplice, ci vuole molta pazienza, ora ti spiego passo passo..stacchi il cappuccio di gomma sui fari, togli il connettore, sganci la molletta e sfili la lampadina.
A questo punto, essendo le lampade dei fari allo xenon con i cavi, sei costretto a staccare la mollettina che serve per agganciare la lampada(basta una leggera pressione dai lati verso il centro).
Ora viene il bello:p, inserisci la lampadina allo xenon e riagganci la molletta(è la parte piu complicata!) facendola passare a cavallo dei cavi. A questo punto il grosso è fatto, non ti resta che forare i cappucci di gomma che coprono l alloggio delle lampadine, e farci fuori uscire i cavi.
Per la connessione cavi lampada/centralina no c è bisogno che ti spieghi nulla, è molto semplice ed è tutto sul manuale;), sicuramente in modo molto piu esaudiente di quanto non possa fare io.:)
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno chiedi pure.
Ciao in bocca al lupo:decoccio:
Grazie dell'info. sei stato chiarissimo......comunque ho gia in programma di montare un striscia di led dentro i fari ant., percui devo smntarli gia. Se riesco a prenderli a buon prezzo (su Ebay) farò il lavoro una solo volta.:)
Grazie di nuovo per la gentilezza:decoccio: Grazie anche Ninjafabbro