147 o golf?

C

ciop_88

Utente Cancellato
Vorrei cambiare la mia 147 ormai datata!!

Prendere ancora dopo 8 anni la stessa macchina (non riesco ad aspettare il 2010) o andare a prendermi la nuova golf?

che ne dite?

cosa devo fare?
 
un consiglio spassionato..PRENDI LA MITO!!!costa + o - come la golf, e ci sono motori per tutte le esigenze!pensaci..ciao fabio
 
Vorrei cambiare la mia 147 ormai datata!!

Prendere ancora dopo 8 anni la stessa macchina (non riesco ad aspettare il 2010) o andare a prendermi la nuova golf?

che ne dite?

cosa devo fare?
Ma forse hai sbagliato forum?????:D, cosa vuoi che ti rispondiamo????? prendi la Golf???????? :eek: tradimientooooooooo............ al cuore non si comanda, e qua siamo cuori nazionalsportivi
 
Ma la golf????? ma che dici! ogni annotirano fuori un restiling loro !

Ti ritrovi con una macchina vecchia dopo poco :)
 
Io opterei per la Mi.To! la nuova golf non mi dice niente, la Mi.To e' bella! E poi ovviamente come dice DesignFerrara, al cuore non si comanda!:D
 
la mito non è nemmeno da mettere vicino alla 147, piccola e poco spaziosa al confronto. la golf è di certo di una categoria superiore molto più grande e spaziosa rispetto alla mito quindi non possiamo fare un confronto tra golf e mito perchè secondo me sono due cose totalmente diverse...ma io non avrei dubbi 147!!!!...oppure aspetti l'erede...
 
a questo punto, se non vuoi prendere la mito, aspetta la 149...
 
se la tua macchina funziona bene io aspetteri qualcosa di nuovo da Mamma Alfa!

P.S. non andare a vedere la golf tanto è brutta!:lol2:
 
La mito ovviamente eh eh.. La nuova golf non mi piace molto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La golf davanti non è male, anche se molto simile alla precedente... Dietro è un aborto! Non si può vedere... La 147 è unica e fantastica... Al max prendi la Bravo... Per stare in famiglia... Poi è rifinita bene..