Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 7 Febbraio Birreria "No Name" a Nichelino (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi.
Cercherò di esserci...
a sabato allora...

Luca Tex
 
Ragazzi non posso ancora confermare ma entro domani vi faccio sapere ;)
 
allora siamo una quindicina giusto ? 12 sicuri e circa 3 o 4 che non sanno se riescono a venire
 
e scusate se è pocooooooooooooo senza contare gli altri alfisti che ho reperito in giro e contattatato su faceboock ...perchè l'evento è stato creato anche li ...ragazzi prevedo un sano macellooooooo A ME ME PIACE.....dai uomini del forse urlate presente con noi dai che per una volta possiamo farci sentire tutti insieme
 
Purtroppo io non potrò esserci,mi dispiace dannatamente...Volevo venire : dannaz : e dire che sono ad un passo da voi...
Ciccio,teniamoci in contatto
 
io ci sarò :decoccio: e pure un mio amico con un 156 proprio bellino! così vi presento la mia bella!.:blink:.
 
...niente da fare per domani sera...non riesco a fare una scappata...divertitevi!
 
spettacolare!!!:eclipsee_Victoria: saremo un bordello.. spero di finire di lavorare entro la mezza cosi vi raggiungo.. tanto notero tutte le vostre alfa spettacolari..compresa la mia :lol2:.. a domani raga.. pure se piove ci sarete ovviamente vero?? ciao a domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi io potrei esserci...ma ho la schiena bloccata per uno strappo lombare dove gia avevo due ernie discali...sono messo male...vedo se trovo qualcuno che puo guidare al posto mio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.