Alfa GT: stop nel 2010 (quale restyling?)

Ho letto che l'erede della GT dovrebbe essere una riedizione della Giulia se non sbaglio sul pianale della 159, sapete qualche cosa?
 
Ho letto che l'erede della GT dovrebbe essere una riedizione della Giulia se non sbaglio sul pianale della 159, sapete qualche cosa?

Finora 4Ruote chiama "Giulia" l'erede della 159 che tra l'altro avrà un nuovo e più leggero pianale.

:decoccio:
 
beh,se fosse cosi' sarebbe ancora + bella..
 
Finora 4Ruote chiama "Giulia" l'erede della 159 che tra l'altro avrà un nuovo e più leggero pianale.

:decoccio:

L'erede della 159 non esiste per ora... con Chrysler in casa e un volume di 800,000 veicoli all'anno tra Sebring/futura 200C, 300C e 159 il gruppo Fiat svilupperà probabilmente un pianale TP degno di una segmento D premium, invece di riciclare il pianale C-Evo della futura 149....
 
L'erede della 159 non esiste per ora... con Chrysler in casa e un volume di 800,000 veicoli all'anno tra Sebring/futura 200C, 300C e 159 il gruppo Fiat svilupperà probabilmente un pianale TP degno di una segmento D premium, invece di riciclare il pianale C-Evo della futura 149....

l'erede dell'Alfa Gt, per ora sarà su pianale di 149 , quindi TA
purtroppo per quello che ne so io , la sostituta di 159 sarà fatta su pianale di 149 allungato , quindi TA e con sospensioni meno pregiate.
Ho notizie anche di qualche muletto....
 
Ma L erede di 159? non è slittata al fine 2010 inizio 2011? mi sembrava cosi.. Comunque spero proprio che se la devono sostituire lo facciano alla svelta e non lasciando il segmento scoperto come hanno fatto con 166, perchè poi rientrarci sarà ancora piu dura.. Comunque gloria alla gt, anche se secondo me la sua linea è ancora abbastanza attuale, quindi magari con un bel restyling sia fuori che degli interni potrebbe continuare a stare sul mercato finchè non esce l erede..
 
Se le dessero dei motori un po piu performanti si potrebbe anche fare
 
Ma L erede di 159? non è slittata al fine 2010 inizio 2011? mi sembrava cosi.. Comunque spero proprio che se la devono sostituire lo facciano alla svelta e non lasciando il segmento scoperto come hanno fatto con 166, perchè poi rientrarci sarà ancora piu dura.. Comunque gloria alla gt, anche se secondo me la sua linea è ancora abbastanza attuale, quindi magari con un bel restyling sia fuori che degli interni potrebbe continuare a stare sul mercato finchè non esce l erede..

L'erede della 159 e' slittata al 2012... e inutile dire che con la crisi e con l'alleanza Chrysler (se si conferma) possiamo anche scommettere sul 2013 ...
Se De Meo non l'avesse "sputtanata" pubblicamente, mettendola per ultima nel rinnovamento dei motori, oggi la 159 venderebbe ancora bene.
D'ogni modo i nuovi 2.0 mjet e 1.8 turbo benzina aiuteranno la 159 a partire da giugno prossimo in consegna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancoraa peggio, io spero che si diano da fare, perchè se slitta veramente fino al 2012-13 non credo basteranno due motori per aiutarla ad arrivare fino infondo, ancor peggio per la brerona e per la spyder.. anche perchè il restyling forse verrà fatto ma una cosa molto leggera, senza la dieta di cui si parlava, spero che non diventi come 166 che negli ultimi anni era presente nei listini ma in strada un po meno, anche perchè macchine cosi belle non se lo meritano proprio