147 o golf?

Io prenderei un baracca usata che costa poco e aspetterei la 149.
 
io ne ho avute 2 di 147 e comprerei la terza, la quarta .... 147 al 100%
 
Sono d'accordo con Davide, Mito e Golf sono 2 macchine differenti. Al massimo la tua scelta potrebbe restringersi fra la Bravo e la Golf. Poi un consiglio che posso darti è quello di non prendere mai nessun modello appena uscito....questo vale per qualsiasi casa automobilistica
 
Mi stante facendo venir dei dubbi!!

La 149 la stò aspettando da 2 anni, ma fino al 2010 non riesco ad arrivare, la mia sta cedendo tutta (320000 km)!!!

Se si sbrigassero a far uscire la 149 non avrei nessun dubbio, la bravo non mi convice e la mito è di un altro segmento, quindi non la prendo neanche in considerazione (anche se è una bella macchina)

Quindi o una vecchia 147 o una nuova golf!!!
 
Ricomprati la 147. :eclipsee_Victoria:
Non è un consiglio Ciop...è una minaccia! :lol2::lol2::lol2:
 
Di nuovo la golf ha solo l'aspetto perchè sotto è ancora la serie v e quindi prenderesti comunque un'auto vecchia.
Di plus rispetto alla 147 ha i piccoli motori benzina sovralimentati che però hanno già dato tanti problemi.
Se pensi ad una diesel sono appena passati anche loro al common-rail ma i motori Alfa restano ancora superiori sia nella fascia 105/120 che in quella 140/150 sia per prestazioni che per consumi.
L'unico plus che potrebbe avere è un presunto valore dell'usato che potrebbe permetterti di comprare tra 2/3 anni la Milano ma non so se, visti i prezzi attuali della 147 ci sia poi questa convenienza finale.
Resta di sicuro inalterata la superiorità telaistica della 147 che già ben conosci e che salendo su una golf ti farebbe pensare di stare su una barchetta in mezzo al mare come mi succedeva a me quando la usavo come autoaziendale.

In sintesi tra le due la 147 mi sembra ancora la scelta del cuore e della testa migliore.
 
Dopo averne avute due, non posso che consigliarti di prendere un' altra 147.... :D
 
Aiò minimo un altro cuore sportivo , almeno sopprimi la tua per una degna sostituta . Pensa come starebbe male la tua 147 , se la rottami o la vendi per una tedesca :WC:
 
allora se ascolto i vostri consigli mi prendo la scirocco e sono a posto :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto ma non la golf.. :WC:

Anche il nome fa ........ :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore: