Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

c'è qualcuno di affidabile che rimappa in zona piacenza/parma/reggio/modena? eventualmente l'officina torelli ad agosto rimane aperta o è chiusa x ferie (si è un po' presto, ma... :D)?....forse faccio le vacanze da quelle parti e ci potrebbe stare una visitina :D
 
Re: Rimappatura centralina

c'è qualcuno di affidabile che rimappa in zona piacenza/parma/reggio/modena? eventualmente l'officina torelli ad agosto rimane aperta o è chiusa x ferie (si è un po' presto, ma... :D)?....forse faccio le vacanze da quelle parti e ci potrebbe stare una visitina :D



di solito siam chiusi per ferie nel periodo a cavallo del ferragosto per una decina di giorni.
Se verrai in vacanza da queste parti sarò ben lieto di prendermi cura della tua auto.
 
Ultima modifica:
Re: Rimappatura centralina

Ciao a tutti!Lo so che qui non mi conoscete molto,ma sul forum delle mito sono Più conosciuto...Potete chiedere referenze a Salvatore, lui mi conosce da molto tempo...
Bhè, se siete in zona potete passare da me,non c'è alcun tipo di problema...
Per info, 388/1947011 Mauro
P.s. A breve dovrei andare ad Ancona per alcune auto,il percorso che faccio è Torino - Ancona,quindi passo da bologna,piacenza eccecc...
Potrei fermarmi a tappe da chi si trova nel percorso...
 
  • Like
Reactions: marcoo9333
Re: Rimappatura centralina

Ciao a tutti!Lo so che qui non mi conoscete molto,ma sul forum delle mito sono Più conosciuto...Potete chiedere referenze a Salvatore, lui mi conosce da molto tempo...
Bhè, se siete in zona potete passare da me,non c'è alcun tipo di problema...
Per info, 388/1947011 Mauro
P.s. A breve dovrei andare ad Ancona per alcune auto,il percorso che faccio è Torino - Ancona,quindi passo da bologna,piacenza eccecc...
Potrei fermarmi a tappe da chi si trova nel percorso...


Io sono della zona di torino e sarei interessato alla rimappatura della mia ALFA 159 150 CV JTDM. Tu hai un'officinio con banco rulli? hai mai rimappato una auto con il Fap? e in particolare una 159?
 
Re: Rimappatura centralina

La mia officina non ha il banco prova, mi sono spostato da poco (prima ero fuori Torino e il giro era poco) e qui non c'è lo spazio( i locali in Torino costano moltissimo), se ti interessa la prova sui rulli dopo la mappatura possiamo andare da un mio amico a Volvera che con 50 € in più ci piazza la macchina sui rulli e ci fa la rullata (cosa secondo me poco influente perchè la differenza si sente e come).
La potenza erogabile su quelle vetture è di oltre 30 cv in tutta affidabilità, auto col fap ne ho fatte, specialmente le 147 e 159, quindi puoi star più che tranquillo.
Se vuoi maggiori info chiedi pure,sarò lieto di risponderti.
Se hai bisogno di chiarimenti puoi anche chiamarmi (388/1947011)
 
Re: Rimappatura centralina

ciao ragazzi.... vorrei un consiglio. vorrei aumentare di qualche cavallo la mia 147 jtdm 120 cv... ho trovato un venditore on line che vende le centraline aggiuntive ad un prezzo abbastanza accessible e regolabile in 25 parametri...il venditore sembra affidabile e da come descrive il prodotto sembra molto valido, infatti da 24 mesi di garanzia e assicura che con la regolazione base non crea problemi ne al motore ne al common rail. voi cosa ne dite? mi posso fidare? qualcuno di voi l'ha comprato su internet?... grazie:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

ciao ragazzi.... vorrei un consiglio. vorrei aumentare di qualche cavallo la mia 147 jtdm 120 cv... ho trovato un venditore on line che vende le centraline aggiuntive ad un prezzo abbastanza accessible e regolabile in 25 parametri...il venditore sembra affidabile e da come descrive il prodotto sembra molto valido, infatti da 24 mesi di garanzia e assicura che con la regolazione base non crea problemi ne al motore ne al common rail. voi cosa ne dite? mi posso fidare? qualcuno di voi l'ha comprato su internet?... grazie:decoccio:

Specifica nell'annuncio quali sarebbero i 25 parametri modificabili con il modulo? Con una rimappatura arrivi si e no a 10 diversi parametri (iniezione, turbo, etc etc)... come fa un modulo a modificare svariati parametri, inventandosene anche di nuovi? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

no sull'annuncio non li specifica. pensi quindi che sia una fregatura? ha il 99% di feedback positivi... là per parametri intendeva di potenza, quindi aumentando i parametri, aumentavano i cavalli...