Consiglio riparazione

Iceblack

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2008
12
0
1
49
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
siena
Ciao a tutti!!e Buona Domenica!!
avrei bisogno di un consiglio riguardo una riparazione alla mia alfa 147!!
ho urtato un paletto ed ho rovinato il parafango sx e l'angolo dello sportello e il sotto porta!! e poi alla coop mi hanno lasciato un ricordino nella fiancata dx!!
nel primo caso mi conviene far riparare il parafango oppure (ho visto su ebay che vendono parafanghi a 80 euro) sostituirlo?
nel secondo caso, cosa mi consigliate?far riverniciare tutta la fiancata, o è possibile fare in altro modo?
allego fotografie del danno alla 147!!
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
http://www.sovizzonline.it/public/membri/blogiceman/147/Foto063.jpg
iceblack
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io dovrei far riparare il paraurti anteriore... sarebbe da vedere quanto chiedono x farlo verniciare, e se poi vuoi frecce, cromature e griglie nuove...
 
ciao e grazie della risposta!!
hai visto le foto dei due danni?
per riparare il danno sul lato sx (parafango,sportello e sottoporta everniciatura con sumatura e verniciare tutta la fiancata dx mi hanno chiesto 700 euro!!tu cosa vendi ricambi dell'alfa 147?è possibile avere delle foto e prezzi?
icblack
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma io non vendo niente... ho solo detto che anche io dovrei far riparare il mio paraurti anteriore... ho preso un gatto mi ha sfasciato la freccia sinistra e me l'hanno aggiustato alla meglio ma comincia a cedere... siccome i paraurti su ebay li danno senza cromature frecce griglie, dovresti vedere a un concessionario alfa quanto ti vengono i pezzi... posso dirti che una freccia costa circa 30-35 euro perchè io l'ho dovuta cambiare...