Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

ok ragazzi qullo vuole fare il furbo,molla la solita scatola nera che porterà solo problemi. quindi x avere più potenza c'è bisogno della rimappatura! che voi sappiate i prezzi sono scesi?



infatti, è un bel furbetto....
la solita scatoletta con un trimmer all'interno.
10 centesimi di componenti.......:lol2:
per i prezzi delle mappature, io ti posso dire che ai miei clienti soci del club alfa chiedo pr un 1,9 jtd o mjet 250e inclusa diagnosi in tempo reale e prova al banco a rulli.
Se hai bisogno di chiarimenti oppure se ti intressa il discorso mappatura al banco prova contattami pure.:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

scusa ma mauro sarebbe STILO 115? ho visto che tu consigli sempre di rivolgeresi uno che faccia la rimappatura sul banco rulli, invece stilo nn c'è l'ha e quindi ne farebbe una già preconfezionata? I prezzi sono sui 400 immagino!

Il fatto che non si utilizzi il banco a rulli non significa che si usano mappe preconfezionate, oppure che la qualità del lavoro sia scarsa. Anzi, non sempre chi utilizza il banco effettua un lavoro che possa definirsi anche solo accettabile. Non mi riferisco a Torelli ma ad altri :grinser002:
 
Re: Rimappatura centralina

ok mille grazie per i chiarimenti.
 
Re: Rimappatura centralina

Teo io a breve dovrei scendere ad Ancona se non sei distante e vuoi mappare te lo faccio io il lavoro....
Ok?
Fammi sapere
 
Re: Rimappatura centralina

sulla mia gt anzichè rifare la mappatura ho aggiunto una centralina.
Il risultatao è ottimo, soprattutto ai bassi ,ed i consumi si sono decisamente ridotti.
Qualcuno di voi ha fatto ha fatto altetanto o è solo il mio meccanico ad avere certe idee? Ci sono differenze sostanziali tra la rimappatura e la mia centralina??
Grazie a tutti...:decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

sulla mia gt anzichè rifare la mappatura ho aggiunto una centralina.
Il risultatao è ottimo, soprattutto ai bassi ,ed i consumi si sono decisamente ridotti.
Qualcuno di voi ha fatto ha fatto altetanto o è solo il mio meccanico ad avere certe idee? Ci sono differenze sostanziali tra la rimappatura e la mia centralina??
Grazie a tutti...:decoccio:

Una mappatura è sempre una mappatura...il modulo,difficilmente,puo anke raggiungere la stessa potenza di una mappa xò se x esempio con il modulo arrivi a 100cv,quello è solo un pikko ke dura 100/200giri,mentre con la mappa hai quella potenza disponibile x 2mila giri!!!e poi i moduli stressano troppo gli inniettori ke con il passare del tempo divendano rumorosissimi...io quoto la mappa....e poi come si dice:il risparmio non è mai guadagno...
 
Re: Rimappatura centralina

Salve! Qualcuno conosce un bravo 'rimappatore' nel triveneto?
 
Re: Rimappatura centralina

Ciao... Io invece ho appena montato il modulo aggiuntivo della dimsport con telecomando per spegnerla ecc...
La macchina si va di piu ma pensavo qlks meglio, poi ho notato che mi da dei problemi alla frizione a volte slitta ed è diventata dura... Il problema è che ha solo 30.000km (alfa gt 1.9 jtd)
 
Re: Rimappatura centralina

mi spiace dirtelo,ma quelli sono gli inconvenienti delle centraline aggiuntvie; coppia in più dove non serve (Ai bassi che mettono in crisi la frizione) e prestazioni sempre inferiori ad una buona mappatura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

mi spiace dirtelo,ma quelli sono gli inconvenienti delle centraline aggiuntvie; coppia in più dove non serve (Ai bassi che mettono in crisi la frizione) e prestazioni sempre inferiori ad una buona mappatura.

Quindi adesso è da cambiare???
Fino a ieri andava bene... La mia scelta di fare quella aggiuntiva era solo per un motivo di vendita in futuro...
Si può fare qualcosa, settarla in modo migliore per non avere questi problemi... Bo
Aiuto!!!